|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Lettore Mp3 via Wifi
Allora, vorrei sapere se esistono player di questo tipo, vorrei metterne uno in bagno
![]() Allora: ho una rete interna e un access point, alla rete è collegato via cavo il serverino con tutta la mia musica mp3 in condivisione semplice, volevo sapere se esisteva qualche accrocchio che può andare a pescare i miei mp3 via wifi e riprodurli. Naturalmente non deve avere bisogno di monitor o amplificatori esterni.... più piccolo (ed economico) è meglio è ![]() gracias
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in lettori mp3.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non l'avevo proprio vista la sezione, scusa kewell
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
in svizzera uno aveva in casa un coso che faceva esattamente quello che dici con tanto di schermino dove scorrono i titoli delle canzoni..
però non so darti nessun altra informazione a riguardo, mi ha solo detto che non costava poco.. (vabbè un po inutile come post ma almeno ha la conferma che esistono.. ![]()
![]() |
#6 |
|
http://www.terratec.it/prodotti/home...n_iradio.shtml
http://www.terratec.it/prodotti/home.../noxon_2.shtml Prezzi dai 199 € in su... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.