|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Consiglio smartphone
Premetto che per me è un mondo nuovo, avevo intenzione di prendere uno smartphone, mi date un consiglio?
Le mie poche (e confuse) idee su quello che dovrò prendere sono: 1) mi serve come GPS. 2) mi serve come lettore mp3 3) NON mi serve la fotocamera, se non ci fosse del tutto meglio, ma mi pare difficile.... cmq bassa priorità. 4) mi piacerebbe Wi-Fi, ma non è fondamentale. 5) il prezzo è importante. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
se devi prendere un palmare prendilo come si deve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
ti consiglio un dispositivo con touchscreen, e magari per comodità, con tastiera fisica QWERTY a scomparsa. Quindi, lascia perdere gli smartphone, ma orientati verso dispositivi Windows Mobile 5 Phone Edition, oppure Windows Mobile 6 Professional. Magari, se ci dici anche quanto sei disposto a spendere ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora... intanto grazie per le rapide risposte
![]() Se mi spiegate anche il perché dei vostri consigli mi fate una cortesia ![]() Premetto che non mi devo portare dietro uno pseudo pc (ne ho anche troppi di quelli veri), mi serve solo avere un aggeggio che mi faccia da telefono, satellitare e mp3... uno smartphone mi pareva sufficiente, poi magari mi sbaglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Invice con un PDA-Phone hai uno schermo di dimensioni sufficienti e poi hai un'infinità di software per personalizzarlo a tuo piacimento... Fatta questa premessa, quanto vuoi spendere? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho preso il Mio A701.... che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.