|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
notebook: Acer, Toshiba e altro
Ciao a tutti un mio amico vuole comprare un portatile, è disposto a spendere una cifra tra 700 - 800€;
ho fatto qualche ricerca e ho trovato questi due: - acer Aspire 5613 - Toshiba A100 - 750 la scheda videa è una GeForce Go 7300, è buona? (...anche se non deve giocare) Quali mi consigliate tra i due? Se avete altri consigli...vi ascolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
si la vga va abb bene..
prendi il Toshiba A100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
brutte esperienze con acer e poi la scheda video è migliore rispetto a quella dell acer..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In attesa di altri consigli (vedi sopra) vorrei sapere:
come è il monitor del toshiba e ( giusto per avere un’idea della potenza della scheda video) se Doom3, farcry e hallife2 girano bene se poi qualcuno possiede questo portatile, può dirmi se si trova bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
allora, ho avuto un modello della serie a100, ed ha fatto modellazione 3d, giocato a needforspeed carbon,l'ho smanettato per bene per 1 anno..
nessun problema, mi ha colpito la batteria, di base erano 3,5 ore con uso intensivo..normale arrivava a 4,5 ![]() un mese fa mi è partito un tastino..uff..ma me l'hanno messo a posto.. Lo schermo è ottimo, al 100% luminoso non è accecante come i sony.. il modello che avevo io aveva una 7600gt 256 dedicati |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per curiosità, il tuo precisamente che modello era? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
non me lo ricordo..non saprei..sul sito non c'è piu..è un po che l'ho venduto su internet..
cmq perche vuoi vista?lo sai che ci vogliono almento 2 gb di ram?e la batteria dura moolto poco.. io metterei xp..ancora per un 2-3 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Su i vari sito in cui ho visto questo portatile viene indicato 2gb...se poi conosci qualche sito affidabile che riporta le caratteristiche, fammi sapere. Già avevo pensato ad una eventuale formattazione per mettere xp...ma poiché il portatile deve andare alla sorella di un mio amico (almeno inizialmente ) non vorrei fare guai ![]() il portatile mi viene a fare 799€… che mi consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
puoi chiedere di farti mettere xp se lo compri in un centro commerciale..
si il prezzo è ottimo e non vedo alternative.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso mi informo se posso avere xp.... questa sera mi vedo con il mio amico....se ci sono ripensamenti sull'acquisto mi rifaccio vivo Ciao e grazie per l'aiuto ![]() Ultima modifica di vincenzo83 : 27-07-2007 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Satellite a100-667
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao, questo modello ha solo 1Gb di ram (quindi ci devo mettere xp) e una scheda video migliore (rispetto al 750) se riesco a trovarlo ad un prezzo interessante magari valuto....però effettuando una ricerca veloce mi sembra che costi di più.
Ho da fare un'altra domanda: l'audio del toshiba si sente bene? su un sito ho letto che monta un: Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS TruSurround XT e SRS WOW, altoparlanti stereo integrati Harman Kardon, controllo volume Credo che sia lo stesso per tutti gli a100 La musica come si sente? Ultima modifica di vincenzo83 : 27-07-2007 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sto continuando a fare ricerche e ho trovato questo:
Fujitsu-siemens AMILO PA1538 Ha una scheda video migliore e due Gb di Ram su qualche sito si trova più o meno a 800€ (anche se non so se fidarmi o meno)...tralasciano questo, mi dite cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto sono indeciso tra il Fujitsu-siemens AMILO PA1538 e il toshiba A100-750! le domande che mi sto ponendo in questo momento sono: - quale dei due ha la cpu più potente - quale è il più compatto - il monitor migliore tra i due - e l'audio migliore? Ultima modifica di vincenzo83 : 27-07-2007 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
faccio un up
se ci sono altri che vogliono contribuire con altre risposte mi farebbe piacere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.