Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2007, 02:10   #1
urukum
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Uomo oggetto?

Una sera conosco questa ragazza,ci scambiamo i numeri..ci sentiamo e organizziamo un uscita in compagnia. Durante la serata mi sembra di percepire che non è interessata a me, mi rivolge la parola poco, parla con altra gente... Capisco pure che siamo persone da caratteri incompatibili. Non ci vediamo più per un pezzo. Ogni tanto ci mandiamo qualche sms, ma più per "proforma" (del tipo ciao come stai ecc)..
Poi un giorno improvvisamente mi chiede di uscire solo con lei
Io sorpreso accetto. Durante la serta parliamo e capisco che tutto sommato non siamo così incompatibili...comincia a piaciucchiarmi così prima di tornare a casa ci "provo" e ci baciamo. Devo dire un bel bacio in più riprese con qualche "tentativo",corrisposto al 100%,di fare qualcosina di più.. ma sempre e solo un bacio...
Ritorno a casa felice come una Pasqua, aspetto un giorno poi mi faccio sentire con un sms...niente, nessuna risposta ....
il mio ego mi dice di lasciar perdere ma una settimana dopo mando un altro sms nessuna risposta

Boh? non son riuscito a capire il perchè?
Prima non interesso, poi interesso,poi non più...bah, se la serata è stata così pessima perchè non salutarci e bella finita senza baci bacini e bacetti?
se io sono stato un numero sul suo taccuino perchè non risentirci? l'ho fatto pure io da giovane però non sono mai scomparso nel nulla, ho fatto gentilmente capire che non avevo intenzioni...

Vabbè adesso scherziamoci pure su (prendetemi per il culo quanto volete) , però un po'male ci sono rimasto..non mi aspettavo un comportamento del genere..
Scusate il luogo comune ma le donne non riesco proprio a capirle
Probabilmente sono io che mi sto rammollendo

Ultima modifica di urukum : 27-07-2007 alle 03:43.
urukum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 02:16   #2
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Probabilmente il motivo è proprio che sul taqquino non ha scritto nulla.
Magari voleva fumarsi una sigaretta. Dopo l'amplesso, ma questo non vi è stato.
Old 27-07-2007, 02:24   #3
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da urukum Guarda i messaggi
Una sera conosco questa ragazza,ci scambiamo i numeri..ci sentiamo e organizziamo un uscita in compagnia. Durante la serata mi sembra di percepire che non è interessata a me, mi rivolge la parola poco, parla con altra gente... Capisco pure che siamo persone da caratteri incompatibili. Non ci vediamo più per un pezzo. Ogni tanto ci mandiamo qualche sms, ma più per "proforma" (del tipo ciao come stai ecc)..
Io sorpreso accetto. Durante la serta parliamo e capisco che tutto sommato non siamo così incompatibili...comincia a piaciucchiarmi così prima di tornare a casa ci "provo" e ci baciamo. Devo dire un bel bacio in più riprese con qualche "tentativo",corrisposto al 100%,di fare qualcosina di più.. ma sempre e solo un bacio...
Ritorno a casa felice come una Pasqua, aspetto un giorno poi mi faccio sentire con un sms...niente, nessuna risposta ....
il mio ego mi dice di lasciar perdere ma una settimana dopo mando un altro sms nessuna risposta

Prima non interesso, poi interesso,poi non più...bah, se la serata è stata così pessima perchè non salutarci e bella finita senza baci bacini e bacetti?
se io sono stato un numero sul suo taqquino perchè non risentirci? l'ho fatto pure io da giovane però non sono mai scomparso nel nulla, ho fatto gentilmente capire che non avevo intenzioni...

Vabbè adesso scherziamoci pure su (prendetemi per il culo quanto volete) , però un po'male ci sono rimasto..non mi aspettavo un comportamento del genere..
oh beh capita pure che arrivi a fare qualcosina in più ma la cosa non matura lo stesso... in questi casi c'è solo una parola da pensare, NEXT!

SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 03:00   #4
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
ah le donne

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 04:05   #5
urukum
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
oh beh capita pure che arrivi a fare qualcosina in più ma la cosa non matura lo stesso... in questi casi c'è solo una parola da pensare, NEXT!

si ok...ma non che mi interessasse una storia seria al primo appuntamento, mi sembra strano che non si faccia più viva

Voleva che ci spingessimo più avanti? ci siamo fermati per cause esterne (altrimenti sarei arrivato fino in fondo...mica sono ), se era una questione di attrazione fisica un'altra possibilità sarebbe d'obbligo
ad ogni modo se si fosse pentita della "cazzata" (pensandoci meglio non gli piacevo più, antipatia, alito puzzolente, odore sgradevole, malattie, alluvioni, le cavallette...) che senso ha sparire? non abbiamo più 15 anni, dopo un paio di parole uno capisce subito quando è di troppo...
Old 27-07-2007, 07:45   #6
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Non pensarci troppo...

L'uomo che capisce le donne esiste solo nei film o nei videogiochi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 08:02   #7
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Massì, hai passato una serata parzialmente con una donna parzialmente
Prossima volta cercane una totalmente
Scherzi a parte, mica sono solo gli uomini che ogni tanto vogliono divertirsi..anche le donne nel loro piccolo spesso giocano a fare le vamp
Old 27-07-2007, 08:33   #8
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Svariate ragioni:
- non voleva farlo ma l'ha fatto
- magari c'ha il tipo
- magari baci di merda
- magari hai un sapore che le fa vomitare
- magari voleva portarti a letto e basta ma non è successo

^^
Old 27-07-2007, 08:35   #9
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
avrai avuto l'alito pesante...
Old 27-07-2007, 10:11   #10
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Magari cerca carne fresca ogni sera!
Fa così: la prossima volta giù i pantaloni!!!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 10:34   #11
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

sei sicuro che sia ancora in vita?
Old 27-07-2007, 11:22   #12
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Io non sono solo una macchina del sesso.
Lo dico sempre.

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 12:50   #13
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
sei sicuro che sia ancora in vita?
Ha ha quoto...magari è morta...
e l'ultimo momento felice l'ha passato con te...

Sarebbe fantastico pensarla così...per te..per lei un po'meno
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 12:57   #14
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

se io sono stato un numero sul suo taccuino perchè non risentirci? l'ho fatto pure io da giovane però non sono mai scomparso nel nulla, ho fatto gentilmente capire che non avevo intenzioni...

Non avendo ottenuto il "biscottino" si vede che ci è rimasta male.
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 12:58   #15
urukum
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
Magari cerca carne fresca ogni sera!
Fa così: la prossima volta giù i pantaloni!!!
mi sa che ormai bisogna fare così... o mi becco una denuncia o mi va bene...
le vie di mezzo non servono a niente

Il problema è che non son riuscito a capirla bene...se avessi saputo che era una tipa , anche se siamo stati interrotti dalla sorella che tornava a casa, non mi sarei fermato per niente al mondo...almeno mi sarebbe restato il ricordo di un momento piacevole passato insieme...

E dopo siamo noi uomini gli stronzi
Old 27-07-2007, 13:54   #16
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:

vabè...capita spesso... non vedo cosa ci sia di strano...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 14:09   #17
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
che palle ste donne che prima dimostrano interesse, poi no, poi sì e però ci ripensano
la cosa che a me fa più incazzare è quando non rispondono agli sms o alle telefonate.
se devono dire di no abbiano la decenza rispondere, almeno uno si mette il cuore in pace e lascia perdere. invece le maledette preferiscono non rispondere, come per dirti che non vale manco la pena di sprecare il tempo per scrivere il messaggino...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 14:18   #18
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
vabè...capita spesso... non vedo cosa ci sia di strano...
capiterà a te al massimo in qualche discoteca truzza cioè quello che voglio dire e che se una mi tratta cosi la mandavo a quel paese da un pezzo....altro che mandargli SMS
Old 27-07-2007, 14:27   #19
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
nella norma.

quelle che sembrano sicure non la calano, quelle che non t'aspetteresti fan numeri da circo...

nella perfetta norma dell'entropia femminile.
Old 27-07-2007, 14:32   #20
bia.036
Member

L'Avatar di bia.036

Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
secondo me:
A. gli interessi,sta facendo solo la figa...siccome in genere voi maschi non dimostrate interesse per quelle che vi cadono subito ai piedi, il giochetto lo sta facendo lei...vuole essere cercata,ma non in maniera asfissiante altrimenti perde l'interesse.in questo caso,puoi fare 1 tentativo (chiamata) la prox settimana.se prima non si fa viva lei.
B. nel corso della serata ha capito che non gli interessi,e alla fine ti ha baciato solo per formalità (so che sembra assurdo,ma ci sono alcune tipe che lo fanno)
bia.036 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian