|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Uomo oggetto?
Una sera conosco questa ragazza,ci scambiamo i numeri..ci sentiamo e organizziamo un uscita in compagnia. Durante la serata mi sembra di percepire che non è interessata a me, mi rivolge la parola poco, parla con altra gente... Capisco pure che siamo persone da caratteri incompatibili. Non ci vediamo più per un pezzo. Ogni tanto ci mandiamo qualche sms, ma più per "proforma" (del tipo ciao come stai ecc)..
Poi un giorno improvvisamente mi chiede di uscire solo con lei ![]() Io sorpreso accetto. Durante la serta parliamo e capisco che tutto sommato non siamo così incompatibili...comincia a piaciucchiarmi ![]() ![]() Ritorno a casa felice come una Pasqua, aspetto un giorno poi mi faccio sentire con un sms...niente, nessuna risposta ![]() il mio ego mi dice di lasciar perdere ma una settimana dopo mando un altro sms ![]() ![]() Boh? non son riuscito a capire il perchè? Prima non interesso, poi interesso,poi non più...bah, se la serata è stata così pessima perchè non salutarci e bella finita senza baci bacini e bacetti? se io sono stato un numero sul suo taccuino perchè non risentirci? l'ho fatto pure io da giovane però non sono mai scomparso nel nulla, ho fatto gentilmente capire che non avevo intenzioni... Vabbè adesso scherziamoci pure su ![]() ![]() Scusate il luogo comune ma le donne non riesco proprio a capirle Probabilmente sono io che mi sto rammollendo ![]() Ultima modifica di urukum : 27-07-2007 alle 03:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Probabilmente il motivo è proprio che sul taqquino non ha scritto nulla.
Magari voleva fumarsi una sigaretta. Dopo l'amplesso, ma questo non vi è stato.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
ah le donne
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
si ok...ma non che mi interessasse una storia seria al primo appuntamento, mi sembra strano che non si faccia più viva Voleva che ci spingessimo più avanti? ci siamo fermati per cause esterne (altrimenti sarei arrivato fino in fondo...mica sono ![]() ad ogni modo se si fosse pentita della "cazzata" (pensandoci meglio non gli piacevo più, antipatia, alito puzzolente, odore sgradevole, malattie, alluvioni, le cavallette... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non pensarci troppo...
![]() L'uomo che capisce le donne esiste solo nei film o nei videogiochi. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Massì, hai passato una serata parzialmente
![]() ![]() Prossima volta cercane una totalmente ![]() ![]() Scherzi a parte, mica sono solo gli uomini che ogni tanto vogliono divertirsi..anche le donne nel loro piccolo spesso giocano a fare le vamp ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Svariate ragioni:
- non voleva farlo ma l'ha fatto - magari c'ha il tipo - magari baci di merda - magari hai un sapore che le fa vomitare - magari voleva portarti a letto e basta ma non è successo ^^
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
avrai avuto l'alito pesante...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Magari cerca carne fresca ogni sera!
Fa così: la prossima volta giù i pantaloni!! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Io non sono solo una macchina del sesso.
Lo dico sempre. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Ha ha quoto...magari è morta...
e l'ultimo momento felice l'ha passato con te... ![]() Sarebbe fantastico pensarla così...per te..per lei un po'meno ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
le vie di mezzo non servono a niente ![]() Il problema è che non son riuscito a capirla bene...se avessi saputo che era una tipa ![]() E dopo siamo noi uomini gli stronzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
vabè...capita spesso... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che palle ste donne che prima dimostrano interesse, poi no, poi sì e però ci ripensano
![]() la cosa che a me fa più incazzare è quando non rispondono agli sms o alle telefonate. se devono dire di no abbiano la decenza rispondere, almeno uno si mette il cuore in pace e lascia perdere. invece le maledette preferiscono non rispondere, come per dirti che non vale manco la pena di sprecare il tempo per scrivere il messaggino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
nella norma.
quelle che sembrano sicure non la calano, quelle che non t'aspetteresti fan numeri da circo... nella perfetta norma dell'entropia femminile.
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
secondo me:
A. gli interessi,sta facendo solo la figa...siccome in genere voi maschi non dimostrate interesse per quelle che vi cadono subito ai piedi, il giochetto lo sta facendo lei...vuole essere cercata,ma non in maniera asfissiante altrimenti perde l'interesse.in questo caso,puoi fare 1 tentativo (chiamata) la prox settimana.se prima non si fa viva lei. B. nel corso della serata ha capito che non gli interessi,e alla fine ti ha baciato solo per formalità (so che sembra assurdo,ma ci sono alcune tipe che lo fanno) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.