|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[PI-FI] Supporto Notebook - Coolermaster Notepal W1 WideScreen - black
Ciao a tutti, vendo il seguente supporto notebook
Coolermaster Notepal W1 WideScreen - black: Descrizione del prodotto: NOTEPAL è il nuovo sistema di raffreddamento in alluminio per portatili targato Cooler Master. Lo speciale design ergonomico aumenta il comfort d'uso e la grande capacità di raffreddamento ne fa un'oggetto indispensabile per tutti i possessori di un computer portatile. Particolarità di questa versione è il supporto per i notebook con monitor da 17". * Riduce in maniera sensibile la temperatura del portatile * Il design ergonomico aumenta il comfort d'uso * Si adatta alle dimensioni della maggior parte dei notebooks * Realizzato con materiali di alta qualità * Molto silenzioso * Alimentato direttamente dal computer portatile DATI TECNICI Dissipatore Dimensione 400 x 300 x 42 mm Materiale Alluminio Peso 1,56 Kg DATI TECNICI ventole Dimensione 70 x 70 x 15 mm Velocità di Rotazione 1.500 R.P M ± 10% Portata Aria 9.5 CFM ± 10% (16.15m³/h) MTBF 30.000 h Rumorosità 21 dBA Pressione Aria 0.63 mm H2O ± 10% Assorbimento 0.1 A Alimentazione 5 VDC Il supporto è nuovo, l'ho acquistato 15 giorni fa, ma ho sbaglito le dimensioni. Me ne serve uno più piccolo, quindi lo rivendo. Io l'ho pagato 35 +ss, lo rivendo a 25 + ss Ripeto, è nuovo. Fornisco imballo originale e scontrino. Non limo, il prezzo è gia basso di suo. In vendita anche altrove Ultima modifica di Pcfun100 : 28-08-2007 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Venduto, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.