|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Problema condivisione file
Vi spiego la mia situazione:
ho il pc principale con Windows VIsta Ultimate un serverino con Windows XP Pro un portatile Windows Xp Home il serverino condivide file, cartelle, hd ed è controllato da remoto. Ora, fino a qualche giorno fà tutto funzionava perfettamente..accessi perfetti.. Ora..vado ad accendere il serverino e cercando di accedere da Vista agli hd di rete non riesco +, mi dice di inserire username e password; io li inserisco ma me li rifà inserire... Recentemente ho installato Avg Antispyware e Avg Antirootkit (che non riesco a far funzionare...ma lasciamo perdere) e ho disattivato windows defender + altri vari servizi (media center...) inutili per ora... Dopo questo non riesco + ad accedere, ho disinstallato antirootkit, ho riabilitato i servizi che avevo disabilitato ed ho provato a disabilitare il firewall di windows. Non sono riuscito ancora ad accedere al server, escluderei problemi di rete perchè riesco a pingarlo e tramite connessione desktop remoto loggo senza problemi... Ah, con il portatile riesco ad accedere normalmente Soluzioni? Thanks in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ora ho notato che non me lo vede nemmeno dalla finestra di rete Ultima modifica di The_misterious : 25-07-2007 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno sà come risolvere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anyone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.