|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[WinXp Sp2] Impossibile rimuovere un collegamento dal desktop.
Con il mio w850i veniva la "Sony Ericsson Pc Suite" che io, folle, ho provato a installare. Bene, quell'affare mi ha piazzato sul desktop una cartella con dentro le connessioni pc-cellulare, che non mi serve, non voglio e non riesco a rimuovere.
Non la posso cancellare, spostare, mettere in una barra, chiudere, eliminare da personalizza desktop. Ho provato a disintallare la suite, ma il processo si blocca perché manca una certa dll. Ho provato a reinstallarla per correggere il problema, ma mi dice che l'installazione precedente era sospesa e prima di riprovare dovevo terminarla. Cosa che non posso fare, vedi sopra. Ho provato con programmi di rimozione, ma anche quelli ricadono nell'errore della dll. I programmi di pulizia e correzione errori non la vedono. Help. Come posso farla fuori? se servono altri dati, info ecc. ben lieto di fornirli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
potresti un ripristino oppure..bhè scaricati unlocker ed elimina tutto a mano.Unlocker dovrebbe sbloccarti,quindi permetterti di eliminare quella cartelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Di che dll si tratta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
A dire il vero non sono sicuro che corrisponda a una cartella vera e propria. È proprio non sapere che cos'è che mi mette nei guai credo. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Hai provato a dare uno sguardo a Connessioni di Rete per vedere se è presente?
Oppure potresti provare a cercarla nel registro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Update: usando esplora risorse sono riuscito a selezionare la cartella e a lanciare un comando cancella. La risposta è "impossibile cancellare cartelle". Chiedo ancora delucidazioni su come trovarla nel registro di sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Update (ridaje).
Ehm. Ho ritentato l'installazione, che avevo il cd sotto mano. Ehm, è andata. Tipo la ventunesima volta. Ho disinstallato e s'è portato via la malefica cosa. Non so che dire, grazie a quelli che c'hanno provato. Misteri della fede? boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.