|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+ss] Cerbo notebook ed altre cosette.
Come da topic, senza fretta, cerco notebook.
1) Assoluta precedenza agli IBM con VGA FireGL e/o Quadro (se mai li hanno prodotti con l'Nnvida, ma non mi pare, ma non si sa mai). 2) HP sempre con Quadro o FireGL. 3) Eventuali altri con Quadro e FireGL 4) Dell serie 9400 e simili con monitor 17". Evitate ASSOLUTAMENTE i notebook con vga integrate e/o roba scarsa (tipo x1300). Non importa se single core, anche Banias, ma devono avere una VGA professionale o quantomeno bella (per i tempi in cui uscì). Mi raccomando prezzi onesti, a 899€ ormai si trovano notebook coi controcoglioni, dual core e altre cose, quindi non sparate cifre deliranti ![]() Cerco inoltre FireGL o Quadro a prezzo modico, ma per ora la precedenza è al notebook. ![]() Scambio everntualmente con console ed altre cose in mio possesso, che sarebbe la cosa migliore ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi pare oldfield di torino avesse le 9500 firegl a buon prezzo
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Thx
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.