|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Blocco di emergenza cpu
Raga scusate ma ho un problemino di temperatura del mio cpu.
Ho da poco scoperto ( ) il blocco di emergenza attraverso il bios della cpu, solo che mi dà come temperatura max che posso raggiugnere 75° (ed il mio prescott P4 da 3.0GHz skt 478 c arriva cn uno skerzo) è una temperatura normale o rovinosa per qst processore? devo cambiare ventola? o aggiornare il bios? o (ancora) devo solo che disattivare il blocco di emergenza e mettere una buona ventola? (ho quella originale...piena di polvere , e dopo aver kiuso stalker ho letto una temperatura di 73°.....chissà mentre giocavo a che temperatura è arrivato....)please help me ....grazie a tutti raga |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

) il blocco di emergenza attraverso il bios della cpu, solo che mi dà come temperatura max che posso raggiugnere 75° (ed il mio prescott P4 da 3.0GHz skt 478 c arriva cn uno skerzo) è una temperatura normale o rovinosa per qst processore? devo cambiare ventola? o aggiornare il bios? o (ancora) devo solo che disattivare il blocco di emergenza e mettere una buona ventola? (ho quella originale...piena di polvere
, e dopo aver kiuso stalker ho letto una temperatura di 73°.....chissà mentre giocavo a che temperatura è arrivato....)
....grazie a tutti raga