|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me-rc-ct] la mia ragazza cerca un cagnolino piccola taglia, dove lo posso trovare?
la mia ragazza cerca un cagnolino piccola taglia, dove lo posso trovare?
alla mia ragazza va bene anche un meticcio, vuole solo un piccolo cagnolino da coccolare, possibilmente cucciolo di un paio di mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Canile!!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Andate in un canile
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la penso come voi, vediamo se trovo qualche dolce cucciolo:
http://www.siciliamicidelcane.it/ questo dovrebbe essere il sito del canile di messina domani mattina provo ad andare a piazza cairoli, c'è scritto che la domenica portano i cani per le adozioni se qualche ragazzo/a del forum ha un cucciolo da regalare me lo faccia comunque sapere, l'importante è che sia un cane di piccola taglia, di razza o meticcio non importa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao...
ho una cagnolina bellissima di un paio di mesi. E' dolce ed educata. Purtroppo non posso tenerla. Se stai cercando ancora una cagnolina.. contattami, ci possiamo mettere d'accordo (ti mando delle foto) I cani non vanno comprati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio un piccolo resoconto: giorno 15 muore il gattino della mia ragazza giorno 17 la mia ragazza continua a piangere alla grande... e decide che vorrebbe un cagnolino di piccola taglia ma veramente piccola (tipo volpino, chiwawa ecc insomma un cane non oltre i 30cm di altezza ) perchè casa sua è molto piccola giorno 20 su consiglio dei ragazzi del forum cerco il canile del comune di messina e scopro che in una piazza della mia città danno in adozione tutte le domeniche i cuccioli del canile, andiamo ma sono un pochino troppo grandi per la mia ragazza giorno 21 la mia ragazza legge un annuncio per una gattina in regalo giorno 22 la mia ragazza prende in regalo la gattina giorno 23 dio ci fa trovare nel cassonetto dell'immondizia 4 gattini di circa 15-18 giorni in condizioni medio-gravi, non potevamo lasciarli li, li portiamo a casa mia e cerchiamo di contattare l'associazione per i gatti della mia città, purtroppo hanno già 100 gatti e 10 cuccioli da svezzare e quindi non li possono prendere, quindi li ho dovuti tenere io almeno per il momento, per fortuna adesso sembrano aver recuperato abbastanza bene (poppate in 4 ore borse dell'acqua calda e tante carezze) , mi stanno costando un patrimonio tra latte in polvere/omogenizzati/biberon ecc e tutto il mio tempo libero ed oltre... ma sono dolcissimi ![]() fino al mese prossimo sarò impegnatissimo con questi 4 gattini, spero di convincere mia madre a tenerne almeno 1-2, per il tuo cagnolino posso chiedere a mio padre e mio suocero se hanno intenzione di prenderlo per il momento posso dirti che ci sono un sacco di siti dove potresti regalarlo, tra i quali ti consiglio: subito kijiji l'ideale sarebbe darlo ad un amico perchè non sai mai a chi potresti dare il tuo cucciolo, se è realmente una persona affidabile o meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.