Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2010, 21:20   #1
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
[me-rc-ct] la mia ragazza cerca un cagnolino piccola taglia, dove lo posso trovare?

la mia ragazza cerca un cagnolino piccola taglia, dove lo posso trovare?

alla mia ragazza va bene anche un meticcio, vuole solo un piccolo cagnolino da coccolare, possibilmente cucciolo di un paio di mesi
Old 19-06-2010, 21:29   #2
Nutz
Junior Member

L'Avatar di Nutz

Iscritto dal: Jan 2010
Canile!!

quid tum?
Nutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 21:29   #3
medievalspawn
Senior Member

L'Avatar di medievalspawn

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
Andate in un canile
Old 19-06-2010, 21:41   #4
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Nutz Guarda i messaggi
Canile!!
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn Guarda i messaggi
Andate in un canile
la penso come voi, vediamo se trovo qualche dolce cucciolo:

http://www.siciliamicidelcane.it/

questo dovrebbe essere il sito del canile di messina

domani mattina provo ad andare a piazza cairoli, c'è scritto che la domenica portano i cani per le adozioni

se qualche ragazzo/a del forum ha un cucciolo da regalare me lo faccia comunque sapere, l'importante è che sia un cane di piccola taglia, di razza o meticcio non importa
Old 05-07-2010, 15:27   #5
ficod
Senior Member

L'Avatar di ficod

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao...

ho una cagnolina bellissima di un paio di mesi. E' dolce ed educata. Purtroppo non posso tenerla.

Se stai cercando ancora una cagnolina.. contattami, ci possiamo mettere d'accordo (ti mando delle foto) I cani non vanno comprati!
ficod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 19:58   #6
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da ficod Guarda i messaggi
Ciao...

ho una cagnolina bellissima di un paio di mesi. E' dolce ed educata. Purtroppo non posso tenerla.

Se stai cercando ancora una cagnolina.. contattami, ci possiamo mettere d'accordo (ti mando delle foto) I cani non vanno comprati!

ti faccio un piccolo resoconto:

giorno 15 muore il gattino della mia ragazza

giorno 17 la mia ragazza continua a piangere alla grande... e decide che vorrebbe un cagnolino di piccola taglia ma veramente piccola (tipo volpino, chiwawa ecc insomma un cane non oltre i 30cm di altezza ) perchè casa sua è molto piccola

giorno 20 su consiglio dei ragazzi del forum cerco il canile del comune di messina e scopro che in una piazza della mia città danno in adozione tutte le domeniche i cuccioli del canile, andiamo ma sono un pochino troppo grandi per la mia ragazza

giorno 21 la mia ragazza legge un annuncio per una gattina in regalo

giorno 22 la mia ragazza prende in regalo la gattina

giorno 23 dio ci fa trovare nel cassonetto dell'immondizia 4 gattini di circa 15-18 giorni in condizioni medio-gravi, non potevamo lasciarli li, li portiamo a casa mia e cerchiamo di contattare l'associazione per i gatti della mia città, purtroppo hanno già 100 gatti e 10 cuccioli da svezzare e quindi non li possono prendere, quindi li ho dovuti tenere io almeno per il momento, per fortuna adesso sembrano aver recuperato abbastanza bene (poppate in 4 ore borse dell'acqua calda e tante carezze) , mi stanno costando un patrimonio tra latte in polvere/omogenizzati/biberon ecc e tutto il mio tempo libero ed oltre... ma sono dolcissimi

fino al mese prossimo sarò impegnatissimo con questi 4 gattini, spero di convincere mia madre a tenerne almeno 1-2, per il tuo cagnolino posso chiedere a mio padre e mio suocero se hanno intenzione di prenderlo

per il momento posso dirti che ci sono un sacco di siti dove potresti regalarlo, tra i quali ti consiglio:
subito
kijiji

l'ideale sarebbe darlo ad un amico perchè non sai mai a chi potresti dare il tuo cucciolo, se è realmente una persona affidabile o meno

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Nasce l'albo degli influencer 'rilevanti...
Il Digital Networks Act è stato r...
ASUS ROG ha lanciato due nuovi monitor d...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Ecco una TV QLED da 55'' che costa 303€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian