Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2010, 20:20   #1
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
[me-rc-ct] la mia ragazza cerca un cagnolino piccola taglia, dove lo posso trovare?

la mia ragazza cerca un cagnolino piccola taglia, dove lo posso trovare?

alla mia ragazza va bene anche un meticcio, vuole solo un piccolo cagnolino da coccolare, possibilmente cucciolo di un paio di mesi
Old 19-06-2010, 20:29   #2
Nutz
Junior Member

L'Avatar di Nutz

Iscritto dal: Jan 2010
Canile!!

quid tum?
Nutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 20:29   #3
medievalspawn
Senior Member

L'Avatar di medievalspawn

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
Andate in un canile
Old 19-06-2010, 20:41   #4
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Nutz Guarda i messaggi
Canile!!
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn Guarda i messaggi
Andate in un canile
la penso come voi, vediamo se trovo qualche dolce cucciolo:

http://www.siciliamicidelcane.it/

questo dovrebbe essere il sito del canile di messina

domani mattina provo ad andare a piazza cairoli, c'è scritto che la domenica portano i cani per le adozioni

se qualche ragazzo/a del forum ha un cucciolo da regalare me lo faccia comunque sapere, l'importante è che sia un cane di piccola taglia, di razza o meticcio non importa
Old 05-07-2010, 14:27   #5
ficod
Senior Member

L'Avatar di ficod

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao...

ho una cagnolina bellissima di un paio di mesi. E' dolce ed educata. Purtroppo non posso tenerla.

Se stai cercando ancora una cagnolina.. contattami, ci possiamo mettere d'accordo (ti mando delle foto) I cani non vanno comprati!
ficod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 18:58   #6
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da ficod Guarda i messaggi
Ciao...

ho una cagnolina bellissima di un paio di mesi. E' dolce ed educata. Purtroppo non posso tenerla.

Se stai cercando ancora una cagnolina.. contattami, ci possiamo mettere d'accordo (ti mando delle foto) I cani non vanno comprati!

ti faccio un piccolo resoconto:

giorno 15 muore il gattino della mia ragazza

giorno 17 la mia ragazza continua a piangere alla grande... e decide che vorrebbe un cagnolino di piccola taglia ma veramente piccola (tipo volpino, chiwawa ecc insomma un cane non oltre i 30cm di altezza ) perchè casa sua è molto piccola

giorno 20 su consiglio dei ragazzi del forum cerco il canile del comune di messina e scopro che in una piazza della mia città danno in adozione tutte le domeniche i cuccioli del canile, andiamo ma sono un pochino troppo grandi per la mia ragazza

giorno 21 la mia ragazza legge un annuncio per una gattina in regalo

giorno 22 la mia ragazza prende in regalo la gattina

giorno 23 dio ci fa trovare nel cassonetto dell'immondizia 4 gattini di circa 15-18 giorni in condizioni medio-gravi, non potevamo lasciarli li, li portiamo a casa mia e cerchiamo di contattare l'associazione per i gatti della mia città, purtroppo hanno già 100 gatti e 10 cuccioli da svezzare e quindi non li possono prendere, quindi li ho dovuti tenere io almeno per il momento, per fortuna adesso sembrano aver recuperato abbastanza bene (poppate in 4 ore borse dell'acqua calda e tante carezze) , mi stanno costando un patrimonio tra latte in polvere/omogenizzati/biberon ecc e tutto il mio tempo libero ed oltre... ma sono dolcissimi

fino al mese prossimo sarò impegnatissimo con questi 4 gattini, spero di convincere mia madre a tenerne almeno 1-2, per il tuo cagnolino posso chiedere a mio padre e mio suocero se hanno intenzione di prenderlo

per il momento posso dirti che ci sono un sacco di siti dove potresti regalarlo, tra i quali ti consiglio:
subito
kijiji

l'ideale sarebbe darlo ad un amico perchè non sai mai a chi potresti dare il tuo cucciolo, se è realmente una persona affidabile o meno

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian