|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Consiglio acquisto nuova auto
Nuova 500 o Volkswagen Polo (sportline)?
Argomentate le scelte, thx. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Personalmente sarei orientato più sulla teutonica... cioè voglio dire
![]() Non è certo un macchinone, ma tra il segmento "macchinette" penso sia il top...? ![]() La 500 anche non mi dispiace, ma sinceramente vorrei saperne di più dal punto di vista tecnico. Il Quattroruote di Agosto dice che è stata costruita sulla base della panda... c'è da fidarsi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
polo ha il vantaggio di essere a fine carriera (teoricamente più affidabile) e di essere una segmento B, quindi più spaziosa e versatile della 5oo. altri motivi per prenderla non ne vedo.
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...polo gti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
se ti piace la polo prendi quella.
personalmente la vedo tra le più bruttine del segmento, e pure piuttosto vecchiotta. la 5oo è una storia a se, è molto più piccina, quindi se ti interessa la versatilità lascia perdere, e stai sul segmento polo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Con la stessa meccanica della Polo c'e' la Seat Ibiza, io l'ho preferita alla Polo perche' a parita' di dotazione c'erano quasi 3000€ di differenza e nessuna differenza qualitativa apprezzabile.
Che motore ti interessa?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Se ti piace, io guarderei anche alla nuova Skoda Fabia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..niente tdci sensescion?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la polo è austera....piuttosto vai di ibiza, molto più bella e risparmi parecchio...evita i 3 cilindri se la prendi nafta...fanno un rumoraccio disumano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.