|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Number portability Telecom/Fastweb... HELP ! :(
Ciao a tutti, purtroppo il mio problema nasce da un mio errore, ora mi ritrovo veramente a dover rinunciare al mio vecchio numero di telefono ??
Vi spiego: - Avevo numero telecom con adsl tele2. - Decido di passare a Fastweb Easy (il mio errore è aver sbagliato a scegliere il piano Easy) con number portability... quindi mantenevo il mio numero. - Accortomi dello sbaglio piano l'unica soluzione è stata disdire Fastweb Easy per riabbonarmi a Fastweb Full (il 6 agosto mi sconnettono). - Con questo trapasso perdo però il vecchio numero che era stato mantenuto in Fastweb Easy. Come alternativa mi hanno detto che dovrei rientrare in telecom ma starci un anno !!!! E io non voglio assolutamente, mi serve avere Fastweb Full... E' per forza un anno il tempo minimo una volta rientrato in telecom ??? O posso cambiare che ne so dopo un mese in Fastweb Full ri-utilizzando il number portability e tenermi il mio solito numero ?? Qualcuno che mi illumini ... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
credo tu possa lasciare telecom anche prima di un anno, ma dovrai pagare loro una sorta di "rimborso spese" che non ricordo a quanto ammonta.
Più che altro è assurdo che per passare da FW easy alla full non basti un normale cambio piano tariffario. ps: informati anche se è necessario restituire gli apparati (modem o router) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
si questo me l'hanno detto.. il loro modem e il telefono cordless di Fastweb Easy sono da riconsegnare...
Unico metodo per abbonamento da privato è disdire e riabbonarsi... e la cosa divertente è il perchè.. il mio problema era che con la easy dovevo usare per forza solo i loro telefoni cordless.. nessun altra presa diciamo a muro vecchia funzionerebbe se non con Fastweb Full.. e infatti ecco il motivo della mia scelta avendo casa su 2: primo e quarto piano... ![]() Il problema dunque è, sono costretto a tenere Telecom per un anno ? mi serve questa informazione, sennò valutare il cambio numero ![]() Se devo pagare penali vabbeh.. vediamo quanto sono queste spese... ma che si possa fare...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
sicuramente puoi disdire prima di un anno, l'unica cosa su cui devi informarti è l'importo della penale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=2
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.