|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
aiuto word-excel
ciao a tutti.. vi ringrazio in anticipo se risolverete il mio banale problema con word 2003 ( ma va bene anche farlo con excel)
supponiamo di avere 3 pagine diverse,ma in queste ci sono dei campi che si ripetono (nome cognome indirizzo ecc). io vorrei inserire in un campo apposito del primo foglio il nome e una volta inserito, questo dovrebbe duplicarsi nelle altre pagine nel relativo spazio e cosi' via per tutti gli altri valori. sapete come fare? vi prego mi serve per lavoro sono abbastanza dispetato ![]() ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
intestazione/piè di pagina?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
ciao, grazie per la risposta ma potresti essere piu' specifico? non sono proprio un mago in word.. anzi l'opposto
![]() cmq se è rilevante i campi da compilare si trovano nel corpo del documento in punti diversi tra un foglio e l'altro, non nell'intestazione. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.