|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho (MI)
|
Rubrica cellulari nokia
Ciao a tutti prima di tutto
![]() Ecco il mio problema: come i possessori di telefoni nokia sanno nella rubrica c'è la possibilità, sotto uno stesso contatto, di memorizzare più numeri di telefono, oltre a quello del cellulare primario e di quello fisso. Il problema sopraggiunge però quando vogliamo trasferire tali numeri sul pc per poter fare un backup e per averli comunque sempre sotto mano. Io personalmente sincronizzo il tutto con Microsoft Office Outlook 2007, e, quando lo faccio, mi sincronizza solo i principali numeri di telefono, secondo una logica che ancora non ho capito. La domanda che vi pongo è semplice: è possibile, magari tramite altri software, anche a pagamento, poter effettuare la sincronizzazzione di tutti i numeri di telefono del singolo contatto??? Mille grazie a chinque vorrà e saprà rispondermi, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
interessata anch'io..
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
ma sei sicuro? lo fai passando da nokia suite? io l'ho fatto ieri in previsione di passaggio a nuovo cell ma mi ha creato tutti i contatti con tutti i dettagli numeri casa ufficio email ...controlla la configurazione della sincornizzazione
![]() |
#4 |
Member
|
La cosa che mi viene in mente è che possa dipendere dalla versione della suite Nokia.
Io ho un Nokia 6600 con relativo software |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
il 6600 ha una sua versione di nokia suite che è diversa dalle altre però mi sembrava che gestisse la sincronizzazione
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ho eliminato tempo fa il nokia suite perchè mi si impallava tutto ogni 3x2..adesso è da un po' che cerco un'alternativa solo per sincronizzare tutti i numeri in rubrica, non mi piace tanto andare a rischio
![]() ps. anch'io 6600
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
hai provato smartvcard? è un soft da installare sul cellulare e ti esporta tutta la rubrica in .vcf(permette anche di effettuare l'operazione inversa di ripristino)
![]() |
#11 |
Member
|
sinceramente no.
Lo provo e ti faccio sapere subito. X ora non posso che ringraziarti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sul suggerimento di Prorad ho provato a cercare un'alternativa freeware, e avrei trovato questo programma, che mi sembra abbastanza simile..per ora ho solo provato a esportare i contatti però..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.