|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[Na] Cuffie Headset Wireless Xbox360 Microsoft
Ragazzi,
vendo le cuffie headset Wireless per xbox, senza fili, con caricabatterie in dotazione. perfette utilizzate pochi giorni. vendo a 25 euro + eventuali spedizioni. Disponibile per scambio a mano ![]()
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
qualche domandina
![]() come mai le vendi? a quanto ammontano le spese di spedizione? funzionano con ricevitore wireless su windows? (mi farebbero comodo per teamspeak oltre che per la 360) quando le hai acquistate? scambi con qualche gioco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda a 20 € spedite
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vendute da un pò
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.