|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
da quando ho messo 2 gb di ram
da quando ho messo 2 gb di ram (ieri) quando ascolto la musica e faccio qualche operazione sul pc (apro internet apro cartelle) la musica va piano si blocca e si sente metallica...
per scrupolo ho provato e mettere i due banchi da 512 mb vecchi e lo fa comunque... poi ho provato a entrare in xp ( ho vista in una partizione e xp in un altra) e l'audio andava bene... ho persino formattato, disinstallato la scheda audio e poi ho provato a mettere la scheda audio integrata (uso attualmente una creative sb audigy SE)e lo stesso problema si presenta...non capisco cos'è!! spero in una vostra risposta... magari non centra niente questa sezione delle RAM in cui ho postato, ma siccome il problema si è presentato quando ho messo due banchi da 1gb corsair 667 mhz...... grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
sarebbe da vedere se sono difettosi..
siccome però hai scritto che hai riprovato anche con la vecchia ram lo escludo... Purtroppo non è facile dare risposte o soluzioni così a naso...
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
![]() scherzi a parte, fatti spostare su "schede audio, altoparlanti ecc...." io disinstallerei i driver della creaive, metti i driver KX (li uso anch'io) vanno meglio, poi dimmi se hai risolto |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa posso fare?? grazie!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Strano questo nome... al massimo in Task Manager visualizzi "Ciclo idle del sistema", ma quel "system idle process"... boh? Potrebbe anche essere un virus. Prova a terminare il processo, sempre dal task manager, e vedi che succede. Magari prova a fare una ricerca nell'hard disk per scovare il processo anomalo, se magari è in C:/windows/system32 potrebbe anche essere un virus...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il processo "System Idle Process" altri non è che lò'equivalente inglese di "Ciclo Idle di Sistema" così come viene riportato da windows vista,non è nessun virus.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si lo so ma io ho vista in inglese...ho vista ultimate, quando avrò tempo farò l'aggiornamento all italiano...cmq quello che mi pare strao è che in xp nessun problema...e in vista si!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusate se mando due posto consecutivi
ma mi ero dimenticato di dirvi che in vista si accende spesso la spia arancione, quella che dice che sta accedendo all hard disk...potrebbe essere qualcsa??le RAM me le riconosce bene...però resta quel cavolo di audio!!tutto metallico e rallentato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

ma mi ero dimenticato di dirvi che in vista si accende spesso la spia arancione, quella che dice che sta accedendo all hard disk...