|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
[NA] Vendo microsoft windows server 2003 standard + 5 clients NUOVO
Salve a tutti.
Vendo questo sistema operativo in versione OEM,mai registrato e nuovissimo,solo la scatola è stata aperta per non so quale motivo.Trattasi di mezzo di retribuzione che sono stato quasi costretto ad accettare,ma di cui non necessito minimamente. alcune info qui. Ed il prezzo che ho trovato per la versione esatta (P73 - 00658).Contate che è IVA esclusa. ![]() Poichè mi è stato regalato e non ho fattura d'acquisto,nè tantomeno ne posso rilasciare,il prezzo che richiedo è molto inferiore a quello di listino. 500€. mi sembra giusto,no? A presto Max
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ollàlà
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi spiace ma ti hanno praticamente paccato.
le versioni oem sono valide solo insieme alla macchina con cui sono state acquistate. vale a dire che per l'acquirente, in caso di controllo, non risultando da nessun documento che quella licenza è stata acquistata insieme a un server, si beccherebbe una bella multa. equivale, in parole povere, a una comunissima copia pirata. anche tu, a voler ben vedere, non la puoi utilizzare, in quanto non puoi dimostrare che ti è stato dato insieme a un server. ti potrebbe tornare utile solo se fossi un system builder,ma primo non mi sembra che tu lo sia e secondo ti manca comunque la fattura. tra l'altro, su questo forum è vietata la vendita di software oem, ma questo è un altro discorso.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.