|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
un dubbio, anche su un P.C. perfetto.
Premetto che non ho preso alcun virus ed amenità varie.
Ho la buona abitudine di tenere, regolarmente, in ordine i miei P.C. ed il tardo pomeriggio di oggi, potendo contare su alcune ore libere da impegni di lavoro, era ideale, per effettuare questa operazione. Ovviamente, tra le diverse operazioni, non poteva, certo mancare uno scan con HThis, che, come sempre, mi rileva: O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup Fermo restando che si tratta di un processo legato alla scheda grafica NVIDIA e non abbia mai causato problemi, mi sono spesso domandato se, tale processo sia, effettivamente, utile oppure superfluo, quindi "fixabile". Sul tema, ho letto diverse cose ma, tendenzialmente, controverse (ovvero, per alcuni è inutile, per altri, fondamentale, per alcuni è da "fixare" per altri non lo è); pertanto, in merito, vorrei leggere, un vostro parere. Ultima modifica di Riverside : 18-07-2007 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Io l'ho disabilitato senza problemi, dovrebbe servire solo se overlocchi la scheda video, questo almeno è quanto dice spybot
Inizializza le impostazioni di frequenza e memoria per le schede video nVidia. Da attivare se si "overclocca" la scheda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.