|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Acquisto: gentilmente mi consigliate?
Ciao a tutti.. ieri, venerdi 13 (il caso..) il mio nokia6680 mi ha abbandonato dopo 2 e piu anni di fedele servizio
![]() A questo punto, dato che non si accende più, ho deciso di rimpiazzarlo con un palmare, visto che lo userei per molteplici motivi. Chiedo consiglio a voi dopo aver letto un pò di topic.. vorrei un "aggeggio" che possa durare come qualità di hardware, e che non sia già obsoleto all'acquisto. Gps, wi-fi, possibilità di utilizzo voip, bt, telefono, umts, fotocamera.. etc etc. Mi consigliate qualche modello (se potete anche più di uno) così oggi vado in mediaworld o in qualche negozio e do un'occhiata.. Vi ringrazio, e scusate il tono "funebre" ma sono un misto di tristezza e incazzatura per il telefono.. Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi dite se sono 3 buoni questi per quello che chiedo e se i prezzi sono validi?
Eten Glofiish X500 + Wifi + GPS integrato + GSM quadriband 415 € Eten Glofiish X500 Plus + Win. Mobile 6 + Display VGA + GPS integrato + GSM quadriband 490€ (non so cosa cambia da quello sopra) HTC P3450 (TOUCH) display TouchScreen + Windows Mobile 6 Professional + Bluetooth + Wi-Fi + MicroSD 1 GB 420€ In base a quello che serve a me, cos'è meglio? Prezzi buoni? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho trovato pure questo
HTC 3600 che sembra una bomba, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
si il htc 3600 e il supremo dei palmari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
calcola se ci aggiungi 100€ in piu ti fai un portatile con un dual core intel con un giga di ram ecc......me erode infatti sta cosa....ma non so se c'è l'ha faccio a resistere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non hai per niente torto per il discorso notebook.. a sto punto io non so proprio che palmare prendere per le mie esigenze.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
g900 portegè se devi andare in internet col pda. --> forse viene troppo, in caso e-ten x500 plus, che ha lo schermo migliore del liscio.
sennò ce ne sono uno sfracasso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
a me serve gps, wifi, insomma un bel misto ![]() la tastiera non so se mi serve, sarebbe il mio primo pda quindi non so se senza è o meno scomodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
look l'm700 della e-ten allora.
Ultima modifica di albortola : 14-07-2007 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Se l'Umts non è rilevante allora vai sull'E-Ten X500, se poi hai qualche soldo in più allora vai sull'X500+ che rispetto alla versione standard ti garantisce maggiori prestazioni date da:
Il P3600 della Htc è bello esteticamente però come dotazione hardware è inferiore all'eten X500+ mentre è equivalente all'X500 tranne naturalmente per l'umts che gli E-Ten momentaneamente non hanno...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche io sto cercando un palmare del genere, il P3600 sarebbe ottimo ma... non posso spendere più di 350€ per un palmare. (compro tutto usato cmq...)
Per ora sto bene con il mio E-Ten M600 (anche se lo posso vendere nell'attesa), poi si provvede. Cmq ho visto il P4350, fantastica la tastiera! ![]() Mi sa che alla fine finisco lì |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
come mai cambi il tuo? il p4350 però non ha gps ![]() io, in sintesi, cerco così: gps - wifi - schermo "bello" - touch - tastiera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E costa pure poco rispetto alla concorrenza!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
è una scelta difficile....
se puoi aspetta settembre che ci dovrebbero essere delle uscite interessanti!!! secondo me se devi sostituire il telefono il tastierino è molto utile!!! io averi deciso per htx s730... ma non so quando esce e quale sarà il prezzo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi sa che mi sto orientando vero l'm700..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sono tutt'ora indeciso.
500+ ===> Monitor paura m700 ===> Tastiera htc li ho visti ma non capisco bene cos'hanno e cosa non hanno. Boia, possibile che sia così difficile trovarne uno tra eten e htc che abbia monitor bello (e soprattutto che si legga e veda bene internet e messenger), tastiera, touch, gps e wifi? Magari sono cieco io eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E se tra le mie richieste il GPS e lo prendessi come antenna esterna? La scelta si allargherebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
In effetti il dispositivo è perfetto in tutto ![]() ![]() L'unica cosa che ti posso segnalare in negativo è la luminosità ;infatti il dispositivo soffre la luce diretta del sole ![]() Da come ho capito però ti serve un dispositivo che abbia la tastiera ;come ha detto l'amico Moon ti conviene prendere l'Eten M700 :non ci sono dispositivi migliori in quella fascia di mercato ;inoltre il prezzo è più aggressivo degli Htc che si confrontano con tale dispositivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.