|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
UAC lo vorrei usare ma...
È mai possibile che mi blocchi e mi chieda l'autorizzazione per programmi all'avvio tipo il logitech set point per mouse e tastiera (ultimo aggiornamento) e RMclock (visto che vista non mi riconosce le impostazioni avanzate del bios e la ULI non rilascia DRIVER AGGIORNATI).
Non esiste un sitema per dire a sto cavolo di uac che i programmi in questione sono da me testati e non pericolosi? Altyrimenti continuo a tenere lo uac disabilitato e non se ne parla più.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se li autorizzi da windows defenfer?
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Innanzitutto i programmi d'avvio non vengono bloccati dall'UAC ma dal Defender...
Inoltre SetPoint a me non lo blocca... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok,allora mi spieghi perchè mi chiede sempre l'autorizzazione all'avvio del set point? La dicitura è UNICODE PS: perchè se disabilito lo UAC non mi chiede nessuna autorizzazione? Altra cosa,avevo uno spyware (fortunatamente segnalato da AVG e rimosso manualmente),e ne il windows defender e ne lo UAC lo inibivano all'avvio...considerazioni BEL TIPO DI DIFESA OFFRE QUESTO SERVIZIO,MEGLIO LA SCELTA MANUALE DI CIO CHE ESEGUIRE O MENO. Tengo lo UAC disabilitato Scusami II ARROWS,so che tu sei un difensore dello UAC abilitato ma a me un servizio che mi chiede pure l'autorizzazione se devo assentarmi per andare al bagno proprio non serve. Ho pure provato a spippolare col defender ma senza esiti positivi.
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
A proposito: tu hai il bluetooth? Perchè io non sono riuscito ad attivarlo... cioè, diciamo che lo installa a caso... la Beta2 l'ha installato(con i driver XP), la RC1 no, la RC2(con quelli Vista) sì... la versione finale no... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Purtroppo i problemi con il bluetooth li ho pure io,ho una chiavetta della Motorola,che con win XP sp2,non chiede alcun driver e fa tutto da solo,con vista home premium non c'è verso di farla riconoscere e/o funzionare.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Questo UAC mi sembra un'immane c@g@t@. Ho avuto modo di provare il nuovo notebook di un mio amico con su preinstallato Vista Basic. Siccome suddetto pc era inchiodato da paura (fra Norton, Vista che ravana in continuazione, UAC scassaballe) il mio amico mi ha chiamato per dargli un'alleggerita e velocizzarlo un pò... ebbene, dopo 5 minuti l'UAC mi stava facendo impazzire, si apriva la finestrella per ogni minima azion: l'ho disabilitato immediatamente. Penso proprio che sia più di intralcio che altro, anche perchè il mio amico nemmeno le leggeva le finestre, premeva sempre "continua", per la gioia di virus e spyware...
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per Gomax: meglio abilitato che niente, se per caso appare mentre non stai facendo niente vuol dire che il problema c'è e dovrebbe preoccuparsi... piuttosto insegnali cosa vuol dire invece di disabilitarlo... che dopo avere installato tutti i programmi non appare più... stessa cosa per l'HD che dopo pochi giorni smette. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Altresì disabilita Defender, se usi un AV cazzuto o un antispy decente esterno |
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.