|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 483
|
Altro problema
Ciao ragazzi vorrei sapere come impostare queste opzioni in ati try tools:
Soglia fotogrammi, Dimensione Flip Queue, Aggiustamento LOD Texture e Smart Shader ![]() Ragazzi un'altra cosa quando gioco a Call Of Juarez, ho l'antialiasing a 6x e ho attivato adaptive antialiasing, nel gioco noto una linea celeste intorno allo schermo, se tolgo l'antialiasing e lascio adaptive antialiasing non si vede più, se tolgo adaptive antialiasing e lascio l'antialiasing a 6x non si vede più, quale opzione mi consigliate di attivare? (Se adaptive antialiasing metto su performance fa lo stesso la linea celeste anche se metto l'antialiasing a 2x o 4x) Olre quando è in esecuzione ati try tool internet rallenta un casino.. ciaooo ![]() Ultima modifica di Angelo Nero : 16-07-2007 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 483
|
Nessuno che mi aiuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
|
Soglia fotogrammi: predefinito (si adegua al v-sync)
Flip queue: indefinito (salvo raccomandazioni specifiche per alcuni giochi) LOD: 0 smart shader: no effect l'adaptive antialias si applica ai bordi delle superfici bidimensionali. se da problemi vuol dire che il gioco o il driver sono buggati, quindi per il momento usa solo antialias ordinario. ma queste cose mi sembrava di avetele già dette... ![]()
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 483
|
Diciamo di si
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 483
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.