|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21956.html
Il servizio Pagine Gialle Visual è stato recentemente aggiornato: nuovi funzioni e maggior dettaglio per mappe e ortofoto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
notevole, offrire un prodotto competitivo con il riferimento assoluto google earth è davvero notevole
mi auguro che allo sforzo tecnologico e all'ottimo risultato segua il giusto riconoscimento in termini di apprezzamento da parte del pubblico, che temo tenda a preferire il google earth di cui sopra essendo più conosciuto se mi fosse concesso di dare un suggerimento, a questo punto ancora più importante del proseguire con l'ottimo lavoro svolto fin'ora è vitale che lo si pubblicizzi in lungo e in largo, proprio per colmare quella rischiosissima lacuna di conoscenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Ho notato un livello di dettagli incredibile rispetto Google Earth
![]() Posso però affermare che verificando alcune zone, la periferia dei grandi centri è coperta a livello fotografico decisamente meglio da Google Earth. Un plauso per il viaggio "virtuale" on the road. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma nn dovrebbero essere abbastanza recenti le mappe?
per le zone che ho controllato io sono vecchie di almeno 5-6 anni fa... nonostanto questo un'ottimo servizio!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Mamma mia! Bari è mostruosamente definita!! Su Google Earth è un insieme di texture grigiastre e sfuocate
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
finalmente qualcuno che si interessa dell'italia
![]() comunque oltre a google earth ricordatevi che ci sono le mappe di microsoft..altro che storie con la visuale a volo d'uccello mi veniva quasi da piangere per l'elevatissima qualità delle immagini della mia zona!! neanche google regge il confronto con queste nuove mappe di m$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quando servono le visuali 3D?
Quando devo andare in un posto nuovo, da casa cerco il percorso fra casa mia e la destinazione. Se non è semplicissima mi segno il nome in un foglio di carta (non ho il cellulare). La 3D non mi interessa, tanto una volta sul posto mi sarei dimenticato delle fotografie guardate. Serve per guardarle sul posto con un dispositivo portatile? Tipo uno a piedi con un palrmare e confronta la realtà con le foto del piccolo display (magari a bassa risoluzione) del suo palmare? Ma non si fa prima a chiedere informazioni ai passanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il problema di Visual per il momento e` che le zone ad alta risoluzione vengono visualizzate ad un livello di zoom troppo elevato che non permette di scorrere velocemente grandi zone, senza contare il fatto che cosi` tali zone vanno veramente "cercate".
Spero inoltre che vengano implementate al piu` presto possibile le foto da 50 cm di risoluzione per tutto il territorio in luogo di quelle satellitari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ci manca solo che diventi navigatore e per me può pure spodestare il tom tom (almeno in italia)...
![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Lo e` gia`, ma si paga:
http://pgnav.visual.paginegialle.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() se ti devi muovere, una cosa alla "mappy" in 2d è più che sufficiente, siete daccordo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Google Earth non fà testo, guardatevi questo: www.maps.live.com
Guardate la mia citta Ascoli Piceno, su google a momenti neanche la riportano... ![]()
![]() Ultima modifica di C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o : 16-07-2007 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sono rimasto sbalordito
![]() La zone che ho verificato in periferia sono più nitide con Google Earth , le zone ad alta risoluzione sono impressionanti, soprattutto se attivi la vista 3D ! da chiodi!!!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono diversi quadrati neri.
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Vero.. ho provato con una risoluzione di 1920x1200 ed infatti carica solo il fotogramma interessato, gli altri intorno no.... peccato, speriamo sia un bug in via di risoluzione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.