|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
|
Traduttore per Mac "help".
ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare un programma, "Traduttore", dall'Italiano all'Inglese e viceversa, che funzioni traducendo le frasi complete. Nel senso che se scrivo qualcosa in un campo dell'applicazione lei la traduce interamente quando glielo chiedo. Se free meglio, se dovesse costare qualche cosa non c'è problema, visto che ne ho necessità. Grazie. djefi§. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
ciao
purtroppo che io sappia non c'è molta roba.... conosco solo il widjet di traduzione sulla dashboard... funziona molto bene e supporta molte lingue unica pecca però è che per usarlo bisogna essere collegati a internet |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si infatti io uso quello, per l'uso che n faccio...
Ma rimane molto buono e veloce... anche se come hai gia detto funziona solo se connessi ad internet.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
|
Grazie del consiglio.
Forse l'avevo già visto ed avevo pensato se valeva per quello che mi serviva.
Adesso ho visto che traduce i blocchi di frasi, però ricorre ad un server via Internet. Ci sto pensando e non costa molto. Deciderò nel frattempo. Certo che se sapessi l'Inglese ........ Pensa vado a scuola e c'è il professore che c'ha "Vista", su un notebook Toshiba, finiamo sempre per fare la lezione navigando con internet. Il problema è che l'altra volta m'è toccato "incoraggiarlo", voleva buttare il PC dalla finestra. Spesso andiamo sul "difficile", intendo dire gli argomenti. Quindi finiamo per parlare in Italiano ........ ciao e Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.