| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-07-2007, 12:26 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: L'Aquila 
				 | 

Esportare da Thunderbird a Mail

Ciao amici lo chiesi qualche tempo fa...ma siccome ancora non ho risolto il mio problema, mi rivolgo nuovamente a voi. Praticamente seguendo le varie guide che si trovano riesco ad importare le email che ho in thunderbird in mail. Ma fino a quelle ricevute il 2 marzo, da gennaio, e non oltre. Come posso fare in modo che anche le piu recenti vengano esportate?? Devo forse crearmi l'account che uso in thund, virgilio, in mail?? 
				__________________ Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! | 
|   |   | 
|  16-07-2007, 17:58 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 
				 | 
		Ciao. Forse possono esserti d'aiuto questi appunti scritti da Paolo Attivissimo: http://www.attivissimo.net/win2mac/t...ione_posta.htm Buona lettura!   
				__________________ iBook G4 powered by Mac OS X 10.4.11 | Monitor widescreen LCD Philips 190SW8FS/00 | HiFi Kenwood UD-301 hp pavilion ze5425ea powered by Debian GNU/Linux Linux Registered User # 476519 | 
|   |   | 
|  16-07-2007, 19:09 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: L'Aquila 
				 | Quote: 

__________________ Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.