|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
vedere video tramite xbox 360
ciao ragazzi, vorrei vedere i video del mio pc tramite la xbox 360, per motivi di connettività con il televisore.
ho seguito la procedura, ho condiviso i files tramite media player, ma ne riesco a vedere soo alcuni: in paricolare magari ualche video wmv, ma quelli mpeg, avi, o mov praticamente non li vedo. dipende dalle capacità di riepoduzione della 360? devo settare qualcosa in particolare? dipende da media player? ogni consiglio è buono!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
SI. Xbox riproduce solo wmv. Per vederli tutti scaricati TVersity , condividi le cartelle con quel programma e puoi vedere tutti i formati, il programma eseguirà lo streaming in tempo reale del file in wmv per farlo vedere su xbotolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie danil!!!
ora scarico il prog e vedo cosa succede... hai qualche dritta da darmi o è semplice come con media player? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusami daniel, ho scaricato il software:
ho anche provato a scaricre la patch per l'aggiornamento primaverile, ma non me la installa. ed infatti metto in condivisione un .avi ma non me lo fa vedere, o meglio, la xbox dice che non ci sono video... dov'è che sbaglio? potresti dirmi che procedura usi? scusa ma sono una mezza frana col pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille mouse!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.