|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Le femministe...
Salve ragazzi! C'è una cosa che non sopporto: quando le femministe vogliono a tutti costi fare le femministe, anche quando non ce n'è proprio bisogno.
Venerdì sera ero a casa di amici e ad un certo punto una ragazza si lamenta (in tono scherzoso) con un nostro amico, dicendo che lui avrebbe anche potuto lasciarle il parcheggio! ...Lui ovviamente risponde "perché mai avrei dovuto..?!" (a parte per gentilezza...) La ragazza di questo allora inizia ad attaccare la pezza con il fatto che avrebbe dovuto lasciarle il parcheggio perché si tratta di una ragazza...!! A questo punto io sono intervenuta dicendo che "femmina = handicappata" è una cosa insopportabile, alimentata da persone come lei. Ovviamente si è offesa e mi ha detto che io non sono dalla parte delle donne. Penso invece che sia lei quella che esagera sempre e i suoi discorsi irritano forse più me che i ragazzi! Ovviamente da lì è partita una discussione interminabile, con lei che faceva un minestrone di luoghi comuni... ma che palle!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Una volta il movimento femminista chiedeva la parità di diritti tra uomini e donne. In questo caso non mi sembra che la tua amica abbia attuato questo pensiero, anzi ha richiesto un favore soltanto perché è una ragazza invece di apprezzare il fatto che l'altro non abbia fatto favoritismi appunto per questo. Non so se sono stata chiara, sto ancora dormendo, si è capito il concetto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
....?! visto che sei un cesso semovente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Perfettamente!
![]() La cosa che più mi infastidisce è che parla veramente a sproposito e che poi si aspetta sempre gli applausi.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Non per alimentare polemiche, ma l'universo femminile è proprio così...Si inalbera quando si vede privata di una santa parità, ma si affretta a farlo anche quando si accorge che, così facendo, finisce per perdere tutti i classici "vantaggi" dell'essere donna....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
e poi tutti a scandalizzarsi per la battutina della patatina che tira... non c'è un controsenso in tutto questo?! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
le femministe di oggi sono solo delle fallite che pretendono di mantenere privilegi a fianco dei sacrosanti diritti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Le femministe non hanno mai voluto la parità, ma la superiorità (schiacciante) delle donne sui maschi. Chi troppo vuole nulla stringe... Hanno fallito perché il loro obiettivo non era il vero equilibrio.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se c'è una cosa che non sopporto sono queste pseudofemministe: un gesto di gentilezza deve essere spontaneo. pretendere è da idioti.
in particolare la scusa del parcheggio è alquanto ridicola, a meno che non nevicasse oppure la signorina avesse una gamba fuori uso
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Trent'anni fa le battaglie femministe hanno scassato (scusate) tutti.
Io sono pragmatica e senza illusioni. Secondo me sono state sterili quanto le contestazioni del 68. Hanno destabilizzato la scuola (queste) e i maschi (quelle), senza alcun risultato positivo. E non raccontiamoci balle, a parità di stipendi e mansioni una donna deve essere brava il doppio di un uomo per ottenerle.(infatti se posso mi rivolgo a una donna x molte professioni liberali) La parità si conquista con i risultati che si sfornano e non bruciando i reggitette. O chiedendo il parcheggio a un uomo per pura poltroneria e inettitudine.
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ad una così demente puoi solo sbottargli a ridere in faccia, poi girarti dall'altro lato e non cagartela più per il resto della serata e per le serate che verranno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.debunker.com/patriarchy.html
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per caso si chiama valentina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
no!
![]() Si chiama Signorina Rottenculer!!!!
你们好!我叫芭芭拉,我学习汉语,我爱男朋友,中国! Ultima modifica di HiddenDiscovery : 15-07-2007 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.