|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
[Vicenza+ss] Samsung Z510
Allora, mi sono deciso di deliberarmi di questo z510 che ho dentro alla scatoletta da troppo tempo..
Allora, è andato in rma molto tempo fà per una sostituzione dello schermo interno(ho la fattura)dopo una caduta a fine settembre, da allora è sempre stato dentro alla scatola con cui mi tornò dalla garanzia. Ho la scatola originale, cavo dati, cuffie, una sola batteria e mi manca il carica batterie(che stò cercando di procurarmi). Le caratteristiche: - Dimensioni : 99 x 52 x 15 mm; - Peso: 97 g; - Tri-band (GSM 900 + 1800 + 1900 MHz); - Umts 2.1 GHz; - Gprs Classe 10 (2 collegamenti in entrata, 4 in uscita); - Browser : Wap 2.0; - Java Midp 2.0; - Fotocamera da 1,3 megapixel (1280x1024); - Zoom digitale, effetti fotografici , cornici, autoscatto, multiscatto, mosaico; - Registratore video (Mpeg4, H.263); - Videotelefonia; - Steaming video; - Videomessaggi; - Lettore musicale (Mp3, aac, aac+, wma); - Tasti musicali esterni (scelte rapide) ; - 64 suonerie polifoniche; - Altoparlante; - Foto Id chiamante; - Giochi Java preinstallati; - Visualizzatore di documenti (Excel, Word, PowerPoint); - Registratore vocale; - Sms, mms, e-mail (Pop3, Smtp, Imap4); - 200 sms; - 1.000 voci della rubrica; - vCard, vCalendar; - 138 MByte di memoria utente; - Bluetooth; - Usb; - Stampa mobile (PicBridge); - SyncMl; - Calendario, agenda, note, fusi orari, sveglia, convertitore, calcolatrice; - Giochi: Bobby Carrot, Powerinlinex; - Autonomia batteria (Li-ion 800 mAh): fino a 3,5 ore in conversazione, fino a 220 ore in stand-by. Le foto cerco di mettervele quanto prima(ora sono pure senza adsl), ma vi posso assicurare che i segni sono quelli della normale usura di utilizzo, sullo schermo c'è il segno di un paio di tasti, che c'è su qualsiasi modello dopo un po' d'usura. Lo scontrino è datato 17.03.06 in un negozio di bologna, pagato la bellezza di 299€, quindi in garanzia per ancora 7-8 mesi buoni PREZZO: 145€+ss Le foto le inserirò appena mi prestano un notebook decente che con stò celeron 533 non riesco manco a postare Regole: Precedenza a mano Ricarica su postepay In vendita anche altrove Eventuali segnalazioni di prezzo SOLO IN PVT senza inquinare il 3d, grazie Ultima modifica di worms : 07-07-2007 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: VI - PD
|
Up al venditore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.