|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21512.html
Presentato in Italia l'HTC Touch, che si prepara a sfidare l'iPhone. Interfaccia basata sul touchscreen utilizzabile con il solo pollice e sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.0 i suoi punti di forza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma non cambia solo il primo screenshot dalla vecchia news?
EDIT: ms il gps manca, alla fine cosa ha di diverso da molti telefoni palmari con WM installato apparte la sconvolgente nuova interfaccia opzionalmente utilizzabile? Ultima modifica di TheSlug : 08-06-2007 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
bello è bello...nn mi convince molto sto menù :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Beeeeloooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Bello...se era UMTS era perfetto, almeno sulla carta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
ma non c'era già una news uguale?
aspettiamo un recensione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
i soliti prodotti appariscenti di microzozz...
Sarà anche bella la carcassa, ma il SO rimane na zozzeria! Meglio se fosse con linux... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
ma gli volete mettere il GPS??????????????????????
eddai, ma che è -_- ![]()
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ilê-de-France
|
bello ma da questo video si vede la reattività dell OS
http://www.youtube.com/watch?v=URIfiC8dVZc che dire velocissimo ![]() Ultima modifica di <Gabrik> : 08-06-2007 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
sapete che mi sembra?? un PMP... Portable Media Player... altro che palmare...
![]() Windows Mobile 6? a me sembra piuttosto Windows Mobile MCE ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Quote:
![]() (la prima generazione purtroppo non include wifi, la seconda sì... gps incluso fin dall'inizio)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
è un banalissimo HTC cn in più il nuovo touchscreen FINITO! Nn capisco perché venga confrontato cn l'iphone. Il processore è sempre il solito vecchio obsoleto omap 850, niente umts, niente gps....mha!!!
Cmq windows mobile è un gran sistema operativo, chi lo denigra nn ne capisce molto di ste cose! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La versione povera dell'iphone? 1 Gb di memoria di massa invece che 4,
caratteristiche a volte simili ed a volte minori(cpu molto minore), minor prezzo. (ma non minore quanto ci si potrebbe aspettare, windows mobile costa!!) (personalmente ci aggiungo pure minor appeal, ma siccome i gusti son gusti...) Ultima modifica di DevilsAdvocate : 08-06-2007 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Basta co sto linux. Ormai ad ogni news "magari avesse linux". Ormai vorreste mettere linux ovunque sembra quasi la soluzione ai problemi del mondo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
windows mobile è un os più che valido per i pda, certa gente parla senza sapere le cose prima, ma solo per "sentito dire", ah magari avessero installato linux al posto del cervello!
ps : io uso linux e windows, la microsoft non mi paga tranquilli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Devo ammettere ch è molto bello e l'interfaccia ben studiata!
Certo l'assenza del GPS è una mancanza che mi scoccia parecchio! Sono certo che evolvendo e completando questo primo modello si giungerà ad un prodotto davvero superlativo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
niente umts, wm6 lento come la fame perche' 64mega di ram in piu' gli fanno schifo e risoluzione qvga 320x240 da denuncia... Ho un symbian che a 352x416 e' sicuramente + veloce, cosa me ne faccio di questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ok, non apprezzate che venga scritto "non mi piace punto e basta", allora
facciamo della critica costruttiva,facciamo un piccolo roundup così ci si capisce meglio: Apple iPhone: cpu + veloce (Marvel Xscale, pare) display 320x480 4 oppure 8 Gb di memoria di massa OSX (tralasciamo pure accelerometer, ambient light sensor, proximity sensor) prezzo: $499 la versione a 4Gb HTC Touch: cpu ormai datata display 320x240 (la metà) 1 Gb di memoria di massa Windows Mobile prezzo: $449 la versione ad 1 Gb A parer mio il prezzo è un po' troppo alto, da soli i 3Gb coprono circa 30 euro di differenza di prezzo, ma il monitor dimezzato e la cpu non certo performante? Personalmente non credo che la presenza di windowsmobile dia un valore aggiunto così alto da compensare queste perdite, ma tant'è... Ultima modifica di DevilsAdvocate : 08-06-2007 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() che dire avrà un successone di fissoooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
molto bello e gradevole alla vista
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.