|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema monitor ASUS G2S
Ragazzi chiedo il consiglio dei più esperti su un problema molto strano. Io e un mio collega abbiamo comprato due ASUS G2S assolutamente identici sulla carta (stesso codice scritto sotto ecc). Quando abbiamo acceso il mio ho subito notato una strana vibrazione in certi punti del monitor ad esempio di lato e sotto in corrispondenza della barra delle applicazioni. Ho subito pensato ad un difetto del monitor (ovviamente dopo avere controllato impostazioni varie e eventuali differenze tra i due) chiamando asus mi hanno fatto fare varie prove ma niente la vibrazione resta... scompare solamente non appena si mette il colore a 16 bit anzichè a 32. Prima di spedirlo ad asus ho voluto però controllare bene e ho subito notato che i due notebook messi accanto sono enormemente diversi a livello di monitor, il mio è molto più luminoso e i bianchi sono bianchi mentre il suo è più "giallinoso" ed anche meno definito. Insomma per togliere ogni dubbio "software" sono entrato nel bios su entrambi i notebook ed anche li stessa storia colori più vivi nel mio migliore resa indubbiamente ma nel windows alla risoluzione nativa a 32 bit ha queste strane vibrazioni! Non riesco a convincermi che sia un difetto voi che dite? E' un diverso produttore ed è proprio così? (In ogni caso dopo un po' non si sopporta più sto refresh difettoso a chiazze)
Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
aggiornamento: modificando l'impostazione di contrasto luminosità la strana vibrazione si sposta in punti diversi dello schermo... mah non capisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.