| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-07-2007, 11:55 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2007 
				 | 

Modem Kraun Modello KR.M1 Drivers Windows Vista

E' giusto e doveroso che tutti sappiano quale è la politica commerciale della Kraun riguardo all'aggiornamento dei prodotti al nuovo sistema operativo Windows Vista. Di seguito si pubblica la corrispondenza intercorsa con la Kraun per trarre gli opportuni giudizi. Il 5 luglio 2007 scrivo alla Kraun la seguente email: non si installano i drivers forniti nella confezione (win 98-xp) con windows vista e non sono disponibili sul vostro sito. Vi prego di indicarmi una soluzione per far funzionare il modem con il nuovo sistema operativo di microsoft windows vista. Il 6 luglio la Kraun risponde asserendo quanto segue: Gentile Cliente, siamo spiacenti, ma il modem KR.M1 non è compatibile con Windows Vista. Saluti, Supporto Tecnico Kraun La Kraun in altri termini ha detto "butta il model comprato pochi mesi prima perchè non funziona con windows vista". Piuttosto che aggirnare i drivers come stanno facendo tutte le case di produzione hardware abbandona i propri clienti senza fornire alcuna soluzione. Fatevi in giudizio sulla serietà del comportamento.................. | 
|   |   | 
|  10-07-2007, 13:53 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: Vicenza (PDN) 
				 | 
		beh non penso che un marchio come la kraun abbandoni così i propri clienti! cmq, vedrai che staranno lavorando alla realizazione di un nuovo driver. Però strano che non ti funzioni quello x win xp.... Io ho provato sul mio pc con diversi hw ufficalmente non compatibili ma installando i driver x windows xp o 2k funzionava alla perfezione!!!    
				__________________ big pc: p4 630 @ 3525 (235*15) -- ati 9550 128mb @405/250 -- asrock 775vm800 -- 2*512mb ram g.skill ddr400 -- hd 160gb -- ali 550w -- dissy originale main: p3 1000 @ 1200 (150*8) -- 128+64 mb sdram pc133 -- qdi advance 9f server: p2 @ 416 -- 384mb sdram pc133 -- chaintec 6btm | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.