|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
MALEDETTI!
ieri non ho ceduto all'estorsione di un parcheggiatore abusivo che ha chiesto 3 euro per "guardarmi" l'auto.
Gliene ho dato mal volentieri 1 per levarmelo di torno. era chiaro che per guardarmi l'auto intendesse che non me l'avrebbe devastata: così è stato infatti. al mio ritorno il tergicristalli posteriore dell'auto era rigirato completamente verso il basso, gli ha fatto fare un giro di 180 gradi. L'ho rimesso in sede ruotandolo, ma ora se lo aziono il vetro mi viene pulito a metà!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lunedì vorrei andare dall'elettrauto, che sicuramente mi dissanguerà per aggiustarlo. C'è qualcosa che posso fare da solo? Sono anche disposto a comprare il pezzo di ricambio in officina, smontare mezza macchina e rimettermelo da me..è una skoda felicia, tolto il coperchio di copertura, si vede benissimo il motorino del tergicristalli.... ![]() maledettiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() EDIT: ragazzi non voglio parlare di parcheggiatori abusivi, perché se vedo quello... ...ma di consigli per riparare il tergicristalli posteriore... su ebay i motori di ricambio costano sui 40 euro, vorrei risparmiarmi sti altri 50 di elettrauto...
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 07-07-2007 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Questa è un usanza del sud Italia che ho sempre mal digerito (in Sicilia c'è un parcheggiatore abusivo ogni 3 metri), e che mi tiene lontano da quelle terre, purtroppo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
ci sono anche a torino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
non dico che non vi siano parcheggiatori abusivi, ma non piu' della media nazionale, credimi. se proprio questo ti tiene lontano, puoi venire anche con altro mezzo. Sai, arrivano anche aerei treni e navi. Ti aspetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
P.S. Sto a Prato...e ci sono anche a Firenze per le varie discoteche... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
A Torino non ci sono mai stato, ma qui a Milano (Lecco, Como, Bergamo, Brescia, Mantova, Cremona, Pavia, Parma...) mai visto uno.
Quote:
Calma, era solo una mia considerazione basata su brutte esperienze... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi non voglio parlare di parcheggiatori abusivi, perché se vedo quello...
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ci stanno pure a Roma (e i metodi sono gli stessi descritti nel post d'apertura), provate a parcheggiare nei dintorni della Sapienza o del policlinico....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
o all'Eur.. o all'Olimpico... per il concerto dei Maiden volevano 10 euro!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quello che fa più incazzare è che fondamentalmente la municipale se ne sbatte...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ++CERO++ : 07-07-2007 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma solo qua da me viviamo in un angolo di paradiso senza questa feccia dove uno parcheggia e il massimo che gli può capitare è la sportellata di una vecchietta?
<toccatina> |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Conoscendo Trento direi di si...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma nessuno sa dirmi se il motorino è andato, dato che fa solo mezza "passata", oppure c'è qualche metodo empirico per riportarlo agli antichi fasti? ![]() attendo risposte, me ne sto andando in costiera...lì di queste merde non ce n'è neanche l'ombra per fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Mai visto un parcheggiatore abusivo a Bolzano o Trento per fortuna..
nelle città in cui sono stato per vacanze però ne ho sempre visti,da Milano a Palermo,da Roma a Napoli..e ovunque lo ritengo un comportamento inaccettabile ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma era ancora lì quando sei arrivato? Qui a ferrara mai visti, penso che gli avrei dato una rummata di pacche storica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
eh ma io parlavo solo dell'italia
![]() scheeeeeeeerzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.