|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
--mi--vendo nokia 6280 h3g
come nuovo aggiornato al software v.6.10 senza simlook con scatola con tutta la dotazione originale..110€ regalo 3 cover non originali..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
il telefono e stato comprato a marzo 06
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se vuoi posso arrivare a 100 spedito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
dai 100€ e spese a tuo carico..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
90 €?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
no no 100€ piu spese spe.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sempre in coda a 100 spedito
l'importante che funzioni in umts con tutte le sim 3 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il tel è op lock?
nativo??'scontrino e tutta la dotazione completa? in caso ho un amico che potrebbe ritirarmelo a mano se mi dici la zona grzie
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
si il telefono fino a marzo 07 funzionava solo con la sua sim 3 abbinata..in automatico la 3 dopo l'anno li fa funzionare con tutte le sim 3..si ho tutta la dotazione originale scatola cavo dati memory 64mb istruzioni scontrino..manca siolo auricolare che mi si è rotto..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
le cover come stanno messe?i colori?
io ho un amico di milano,fammi sapere la zona che lo sento in caso me lo prenderebbe lui a mano,l unica cosa che mi interessa e che lo slide del cellulare non balli,e non faccia altri giochetti. fammi sapere. ps: in caso ho un 6230i se ti interessa
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
no grazie nessun scambio...lo slaide e perfetto..le cover originale è nera anteriore perfetta quella dietro mi si è staccato il vetrino..poi rosa un po consumata..poi amaranto e blu nuove
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
che vuol dire che nn ha il vetrino? della fotocamera parli tu?
quindi poi hai una cover rosa,una amaranto(quindi rosso livrono o torino)ed una blu...mmm dimmi la zona di milano di dove sei che vedo se riesco a mandarci il mio amico
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
mi rierisco al vetrino della cover che protegge la fotocamera....il telefono è perfetto, sono le cover che sono un pochino consumate (quella rosa e di quella nera solo il dietro che andrebbe cambiato)...sono in zona Monza...se vuoi foto dammi la tua mail
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora è ancora disponibile o è venduto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
è assurdo clonarsi per farsi delle offerte da soli
cmq questo nick viene bannato.... mentre quello rsv1000 viene sospeso per 5gg per cloning
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.