|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Na+Sped] Vendo Monitor Hanns-g 19'' Wide Hd per giocatori Pc e xbox360
Allora come da titolo vendo un pezzo davvero pregiatissimo a un prezzo veramente all'avanguardia.
si tratta di un Monitor HD della Hanns-G 19'' Widescreen perfetto per l'utilizzo con PC ma soprattutto per la nostra cara Xbox360!!!! Dispone di un' entrata in VGA e una in DVI (ottimo anche per la futura 360 Elite)! una definizione ideale a 1440x900, davvero ottimo per un videogaming puro e Pulitissimo!! CARATTERISTICHE TECNICHE: Descrizione Prodotto HANNS-G: MONITOR LCD TFT 19'' WIDE, risoluzione 1440X900, contrasto 700:1, luminosità 300cd/mq, tempo di risposta 8ms, angolo di visuale 150/135, MULTIMEDIALE, DVI, TCO03, Colore: SILVER BLACK LCD Panel Display size 19" (48,26 cm) WIDE Panel Type Active Matrix TFT Brightness 300 cd/m² (typ.) Contrast 700:1 (typ.) Pixel pitch 0.283(H)*0.238(V) mm Resolution (H x V) WXGA+ 1440 x 900 Response time 8 ms (typ.) View angles LR,UD H/V 150°/135° Display colors 16.2M Colors Color 9300K, 6500K, User Mode Glass surface Input Input 1 D-Sub, Audio Input 2 DVI Input 3 __________________ La scelta di venderlo è dovuto al fatto che ho finalmente ricevuto un TV più grande e dunque questo mi risulta doppio per l'utilizzo con la xbox360! Ebbene il prezzo dell'offerta è di 160€ comprese le spese di spedizione e imballaggio,o 150€ per consegna a mano a Napoli. OVviamente per chi fosse interessato (realmente) posso inviare anche delle foto del monitor a casa per farne valutare lo stato. cmq comincio già col dire che il monitor è in perfette condizioni, nessun pixel rotto o zone d'ombra.. fino all'altro ieri lo usavo ancora quindi potete fidarvi! sotto con le offerte... non fatevelo perdere (consiglio da Pro Gamer ) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.