|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Perchè quando faccio girare un dvd video sento il parlato lontanissimo ?
Allora, ho un dual core 6600 su asus p5b deluxe con installati i nuovi driver audio, l'audio si sente da dio, ma quando faccio partire un dvd video con qualsiasi programma il parlato lo sento in sottofondo moooooooooolto lontano e la musica benissimo in primo pian o, non capisco il motivo...
in questo modo i film non si riescono a seguire, è strano perchè i divx si sentono alla perfezione. una cosa : i dvd originali si sentono bene. quelli che faccio io con clone dvd2 si sentono bene solo sul lettore dvd da tavolo o su qualsiasi xbox, ma sul pc danno quel problema odioso... qualcuno sa dirmi il motivo ? grazie anticipate !
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum Ultima modifica di nipp : 11-07-2007 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si, è un problema di codec e di effetti audio... se provi a vedere un film con PowerDVD e a mettere l'effetto audio come stereo e non come Surround ecc... si sente bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.