|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Luce ADSL lampeggiante
Ciao,ho un Router:atlantis webshare 141W,è normale mentre navigo lampeggia?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dipende cosa lampeggia..... se lampeggia la cule del collegamento lan ethernet è normale sta a significare che c'è scambio di dati cosa che avviene quando si naviga, se lampeggia la luce dell'adsl vuol dire che cade la portante.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
può lampeggiare pure la "wlan": scambio dati in wireless
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sul router c'e PPP è rimane fissa,poi ADSL rimane alcune volte fissa altre volte lampeggia ogni 4 sec..e se visito un sito lampeggia insieme a LAN..è normale?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Buongiorno a tutti.
Non so se sia lo stesso problema, ma a me succede questo: - ho Alice Free 2Mega col modem Pirelli (quello nero che sembra l'astronave di Star Trek, ma piu' brutto !). Fino a una settimana fa' non avevo problemi, a parte qualche giornata di "congestione" delle linee.. - sono andato una settimana in vacanza, oggi (12 Maggio) provo a ricollegarmi, ma.... la lucetta ADSL del router rimane SEMPRE lampeggiante, senza nessuna possibilita' di collegarmi a Internet (ora sto' usando il "vecchio" modem 56K a... pagamento !). - ho pensato ad un guasto del modem, poi ho letto su questo e altri forum di difficolta' varie nei collegamenti da parte di moltissimi utenti... Qualcun'altro ha il mio stesso problema, cioe' LUCETTA ADSL SEMPRE LAMPEGGIANTE ?? (sarebbe molto utile saperlo, prima di "avventurarmi" in una richiesta di assistenza Telecom !) Grazie !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
buona fortuna quando telefoni al 187
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
.... mi hanno risolto il problema in due minuti !! ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
wlan lampeggia sempre cm mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.