Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2007, 11:27   #1
nicholasgg
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Luce ADSL lampeggiante

Ciao,ho un Router:atlantis webshare 141W,è normale mentre navigo lampeggia?Grazie
nicholasgg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 12:03   #2
testone73
Senior Member

L'Avatar di testone73

Iscritto dal: Jun 2004
dipende cosa lampeggia..... se lampeggia la cule del collegamento lan ethernet è normale sta a significare che c'è scambio di dati cosa che avviene quando si naviga, se lampeggia la luce dell'adsl vuol dire che cade la portante.

ciao
testone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 12:06   #3
nico170_2
Member

L'Avatar di nico170_2

Iscritto dal: Sep 2006
può lampeggiare pure la "wlan": scambio dati in wireless
nico170_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 10:23   #4
nicholasgg
Member

sul router c'e PPP è rimane fissa,poi ADSL rimane alcune volte fissa altre volte lampeggia ogni 4 sec..e se visito un sito lampeggia insieme a LAN..è normale?grazie
Old 12-05-2007, 11:25   #5
icecube_HU
Member

L'Avatar di icecube_HU

Iscritto dal: May 2006
Buongiorno a tutti.
Non so se sia lo stesso problema, ma a me succede questo:

- ho Alice Free 2Mega col modem Pirelli (quello nero che sembra l'astronave di Star Trek, ma piu' brutto !). Fino a una settimana fa' non avevo problemi, a parte qualche giornata di "congestione" delle linee..

- sono andato una settimana in vacanza, oggi (12 Maggio) provo a ricollegarmi, ma.... la lucetta ADSL del router rimane SEMPRE lampeggiante, senza nessuna possibilita' di collegarmi a Internet (ora sto' usando il "vecchio" modem 56K a... pagamento !).

- ho pensato ad un guasto del modem, poi ho letto su questo e altri forum di difficolta' varie nei collegamenti da parte di moltissimi utenti...

Qualcun'altro ha il mio stesso problema, cioe' LUCETTA ADSL SEMPRE LAMPEGGIANTE ?? (sarebbe molto utile saperlo, prima di "avventurarmi" in una richiesta di assistenza Telecom !)

Grazie !!
icecube_HU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 12:44   #6
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da icecube_HU Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Non so se sia lo stesso problema, ma a me succede questo:

- ho Alice Free 2Mega col modem Pirelli (quello nero che sembra l'astronave di Star Trek, ma piu' brutto !). Fino a una settimana fa' non avevo problemi, a parte qualche giornata di "congestione" delle linee..

- sono andato una settimana in vacanza, oggi (12 Maggio) provo a ricollegarmi, ma.... la lucetta ADSL del router rimane SEMPRE lampeggiante, senza nessuna possibilita' di collegarmi a Internet (ora sto' usando il "vecchio" modem 56K a... pagamento !).

- ho pensato ad un guasto del modem, poi ho letto su questo e altri forum di difficolta' varie nei collegamenti da parte di moltissimi utenti...

Qualcun'altro ha il mio stesso problema, cioe' LUCETTA ADSL SEMPRE LAMPEGGIANTE ?? (sarebbe molto utile saperlo, prima di "avventurarmi" in una richiesta di assistenza Telecom !)

Grazie !!
se hai la lucetta lampeggiante significa che non agganci la portante e quindi non puoi usufruire del servizio. telefona immediatamente al 187 e segnala il guasto.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 22:05   #7
gattovik
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
se hai la lucetta lampeggiante significa che non agganci la portante e quindi non puoi usufruire del servizio. telefona immediatamente al 187 e segnala il guasto.
gattovik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 12:14   #8
miticoooooo
Member

L'Avatar di miticoooooo

Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
buona fortuna quando telefoni al 187 una manica d'incompetenti solo pochi ci sono che fanno il loro dovere...
Old 13-05-2007, 14:12   #9
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da nicholasgg Guarda i messaggi
sul router c'e PPP è rimane fissa,poi ADSL rimane alcune volte fissa altre volte lampeggia ogni 4 sec..e se visito un sito lampeggia insieme a LAN..è normale?grazie
normalissimo
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:03   #10
icecube_HU
Member

L'Avatar di icecube_HU

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Grazie mille, ho telefonato al 187 e......
.... mi hanno risolto il problema in due minuti !!

Quote:
Originariamente inviato da miticoooooo
buona fortuna quando telefoni al 187 una manica d'incompetenti solo pochi ci sono che fanno il loro dovere...
Beh, per fortuna ho beccato uno di questi !
icecube_HU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 23:30   #11
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da icecube_HU Guarda i messaggi
Grazie mille, ho telefonato al 187 e......
.... mi hanno risolto il problema in due minuti !!

Beh, per fortuna ho beccato uno di questi !
beh tanto meglio, sicuramente hai avuto molto !!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 09:58   #12
nicholasgg
Member

wlan lampeggia sempre cm mai?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian