|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
uomo LIBERO semina il panico in provincia di Savona!!
Si aggirava indisturbato nei pressi di Savona, con 2 tavole di pietra in mano, recitando sermoni all'apparenza incomprensibili.
Indiscrezioni rivelano che l'uomo stesse dettando alla popolazione mondiale le sue 10 leggi. Incontestabili. Ringraziamo la fonte che ci ha fornito la foto, e la trascrizione delle leggi. ![]() 1. Non ci saranno altri Freeman in piazzetta fuori di me 2. Non nomimare il nome di Freeman invano 3. Ricordati la grandezza della signature 4. Onora il forum e Freeman 5. Non clonarti 6. Non aprire cacathread 7. Non spammare 8. Non scrivere "io c'ero" 9. Non desiderare la donna di Freeman 10. Non desiderare i tasti di Freeman Se lo individuate, segnalatelo alla Polizia, è tutt'ora ricercato. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
EBBASTA
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ecco, questo magari può essere un pochino simpatico.
![]() Ma verrai bannato comunque ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
questo mi ha fatto ridere
![]() però così facendo significa che non ha dato retta direttamente ai 10 comandamenti elencati, eh ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Discussione chiusa...
Clone bannato... Verifica clone in corso per aumento sospensione...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.