|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21866.html
Valerio Zingarelli sarà il nuovo CEO di Babelgum, presentate anche le nuove strategie del progetto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Se fate un sondaggio agli utenti con la domanda "Chi è Babelgum", la risposta più popolare sarà "Produttore di chewing gum".
![]() Sul serio, chi è?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prima di leggere il tuo post Dias ho esclamato la stessa cosa...
"Ma che roba è sta Babelgum???" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
gigomme, ovvio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se ne era parlato, del progetto, alcuni mesi fa mi sembra, in pratica è per vedere la tv gratis con pubblicità usando i network p2p.
Gente che usa il cervello, invece di scardinare il net per piegarsi alle major, usano tutto a vantaggio di tutti... Quando alcuni vecchi parrucconi legati al danaro come ai loro capelli in testa tireranno le cuoia il net girerà meglio...... Ultima modifica di K7-500 : 06-07-2007 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ah, tra parentesi uno dei due fondatori (Silvio Scaglia) è anche il fondatore di Fastweb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Magari
![]() http://www.perfetti.it/business_financials.html Cavolo, ho sempre detto che dovevo metter su una fabbrica di caramelle... un miliardo e mezzo di € di fatturato...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
![]() ![]() cmq joost l'ho provato ed è una figata.. film un po' migliori e sarebbe bellissimo ora sto scaricando babelgum.. vediamo un po'.. Ultima modifica di Eraser|85 : 06-07-2007 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.