|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
problema kismac
salve,
ho cercato nel forumma nn ho torvato niente a riguardo. ho kismac su un mb ma nn iresco a fargli iniziare lo scan mi da errori riguardo al fatto che nn ho privilegi di root. La scheda selezionata nelle preferenze è l apple airport in modalità passiva. Che tipo di driver devo scegliere ? come faccio per risolvere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
che io sappia non puoi usare la airport per lo scanning
ti serve una di quelle chiavette wifi usb, vedi netgear o dlink credo eh |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
no lo scan mi pare che lo regga senza problemi (a meno che abbiano cambiato qualcosa negli ultimi 3-4 mesi, da quando avevo provato), è tutto quello "che viene dopo" che non ce la fa.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Anche a me KisMac non ha mai funzionato...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
c'è da selezionare airport extreme passive mode e usare l'ultima trunk
http://tehbin.com/Bin/KisMAC/trunk/K...unk%20r239.zip |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate anche io sto cercando di usare kismac le ultime versioni non compilate ma non riesco a capire come faccio a compilarle.
Ho scaricato questa versione che http://www.ahjema.com/KisMAC.zip che dovrebbe risolvere il problema relativo all'aggiornamento di sistema 10.4.10 pero' non so come compilarlo e installarlo qualcuno sa aiutarmi? Oppure come si utilizzano questi trunk? Grazie!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nessuno sa darmi un aiutino?
thanks
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.