|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
[Novara+spedizioni]Cercasi scheda video AGP a prezzo bassissimo!
Come da titolo, mi serve una scheda video AGP 4X che mi consenta di tenere acceso il PC e basta, assolutamente non per giocare: vanno benissimo anche TNT2 o Ati Rage. L'unica cosa che è fondamentale, devono essere almeno AGP 4X, se no non mi entrano nello slot del PC.
Precedenza alla consegna a mano a Novara e dintorni. Voglio spendere pochissimo, tanto il PC fra un mese si cambia! Fate presto... la Radeon 7000 si sta bruciando e non resisterà molto!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
tnt 32 mb 10€ spedita in posta prioritaria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In prioritaria non è che mi fidi molto, in passato ho avuto brutte esperienze, cmq ti tengo presente, ora vediamo un po' se ci sono altre offerte.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ho una Nvidia quadro 64mb agp4x, spedita in raccomandata per 15eu.
altrimenti ho un altra scheda sempre agp 4x 64Mb Devo controllare il modello ora non lo ricordo ma sempre una scheda vecchia hi level ![]()
Ho concluso con: djste; obelix_it;Lightintodarkness; cat1; Re_Lizard; TNR_staff; Lakepi; Xm; Guvodepa; Lorbur; Mrenrich; kikki2; squilibrì; Elionba82; Sinckair63; Morpheus89; Ciaopx87; Skullcrusher; Thunder01, Hurricane69; Wubby; Bebeto; Argo; Godai85; Starling80; Xeno_the_holy; Portocala; accord62, Esse09, Diddlekri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prova a vedere anche l'altra che modello è (se riesci ovviamente)... meno spendo meglio è! Non è per fare il taccagno ma è proprio che devo spendere necessariamente pochissimo!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
ati radeon 9500 64mb modificabile a pro.
15€ + spedizione in raccomandata. p.s. montato anche dissi in rame delle hercules 9800pro
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi 10eu spedita in raccomandata per me è ok opppsss domenticavo è 32mb Ciao
Ho concluso con: djste; obelix_it;Lightintodarkness; cat1; Re_Lizard; TNR_staff; Lakepi; Xm; Guvodepa; Lorbur; Mrenrich; kikki2; squilibrì; Elionba82; Sinckair63; Morpheus89; Ciaopx87; Skullcrusher; Thunder01, Hurricane69; Wubby; Bebeto; Argo; Godai85; Starling80; Xeno_the_holy; Portocala; accord62, Esse09, Diddlekri Ultima modifica di Div : 11-08-2007 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi assicuri che funziona bene, per me va benissimo! Va bene postepay? Se è ok, passami i dati in pvt che vedo di andare a fartela già domani mattina! Grazie a prestissimo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prima di lunedì ovviamente non posso spedirtela
ti confermo che la scheda funziona perfettamente ti passo in pvt i dati per la ricarica, tu mandami l'indirizzo a cui inviare Ciao
Ho concluso con: djste; obelix_it;Lightintodarkness; cat1; Re_Lizard; TNR_staff; Lakepi; Xm; Guvodepa; Lorbur; Mrenrich; kikki2; squilibrì; Elionba82; Sinckair63; Morpheus89; Ciaopx87; Skullcrusher; Thunder01, Hurricane69; Wubby; Bebeto; Argo; Godai85; Starling80; Xeno_the_holy; Portocala; accord62, Esse09, Diddlekri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Ciao Nvidia GeForce 2 GTS 32MB a 14€ raccomandata inclusa.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Acquistata da Div. Si può chiudere, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.