|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21782.html
Scorte sufficienti nei negozi e possibilità di acquisto online: la prima giornata non pare aver messo in difficoltà la rete di vendita Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Potenza del marketing
Però, ci sanno fare questi del marketing. Probabilmente sono gli stessi che curano l'immagine (si fa per dire) di Paris Hilton che - pur non avendo fatto assolutamente nulla di rilevante - è sempre sulle prime pagine dei giornali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Grandi! Attendiamo una signora rece!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
X me sto iPhone sarà una cagata pazzesca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aspettiamo il primo smanettone che ci monta su una distro linux e ci fa partire i giochi della psp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
2000 euro su ebay... e ci saranno sicuramente dei folli che lo comprano...
Mah.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ok!
Aspettamio una recensione incredibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vetro zaffiro?!
Alle Apple hanno imparato dai passati errori.
Questo iPhone sembra a prova di carro armato: http://www.pcworld.com/article/id,13...1/article.html http://www.pcworld.com/video/id,545-...d,0/video.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sta anche a 5 mila $ sulla baia...
![]() ![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
"Lunedì mattina contiamo di di offrirvi una ampia carrellata a proposito dell'atteso telefonino; che nel frattempo ha fatto la sua ricomparsa su eBay"
ma non si è già detto abbastanza per un prodotto che oltretutto in intalia ed europa non è ancora stato commercializzato? la "carrellata" sull'iphone è già stat fatta in queste settimane..chissene se uno lo vende a 2000 euro su internet e c'è qualche minorato che lo compra pure...o se in america è stato venduto dalle 18 a mezzanotte ma le scorte non sono ancora finite..o ancora se se ne possono acquistare 2 per persona.(uno non basta?).. oltretutto non so perchè ma tutte queste news sull'iphone finiscono in diatribe apple/resto del mondo dove la gente arriva a parlare delle cose + improbabili (l'altro giorno c'è stata una diuscussione su motori opel/fiat/bmw/smart in una news sull'iphone).. cioè si finisce veramente a fare come i tg che mettevano prima le notizie della hilton in prigione e poi politica cronaca ecc... è un mio parere personale ,il fatto che tutte ste notizie sull'iphone mi abbiano un pò scocciato magari agli altri invece interessano, e quindi l'ho esposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io sono d'accordo con ramarromarrone, da utente Mac ho le palle piene di sentir parlare di iPhone. E' da un mese ormai che TUTTE le notizie dei siti appleisti parlano esclusivamente di iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
mi sembra normale...se nn vi va spegnete il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]()
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Come dice attivissimo: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusate se vado OT : la risposta di die81 è davvero degna di una persona intelligente che sa ascoltare anche gli altri...bravo bravo.
fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
mi accodo a quelli che come pensano che tutta questa storia dell'iphone ha rotto i c......
se ci sono persone che hanno da buttare 600 euro + 60 euro al mese (per min 2 anni) per questo telefono che di eccezionale nn ha nulla a parte una mela disegnata buon per loro, i soldi sono loro quindi buon divertimento... ecco il consumatore medio apple: "Mi sto giocando lo stipendio del prossimo mese - dice Jerry Taylor, 54 anni, appena uscito dallo store di New York - ma ne vale la pena. E' un Apple!" fonte: Repubblica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non sno riuscito a trovare nessuno che (imho) dice qualcosa sull'aspetto più importante di qualsiasi touch-screen, tanto più questo che è totalmente privo di tastiera....
Come si vede sotto il sole all'aperto? Lo schermo del mio M600i diventa praticamente assente, ma almeno c'è sempre la tastiera querty fisica... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.