|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_21954.html
In una conferenza del programma dell'E3, Shigeru Miyamoto sostiene che Nintendo ha ricevuto molte richieste per la Balance Board da parte di sviluppatori di terze parti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Siiiiii!
Tante perifericuccie per il mio Wii!! Ma lo Zapper non è simile alla pistola che c'è già? Il Wii Fit è molto interessante.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
all'incirca si, ma questa è ufficiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Wow..lo zapper è molto fico come design
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Nintendo si merita veramente un premio per l'invetiva.
^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
a me lo zapper pare più una sprta di "scheletr" nel quale inserirei joypad già presenti nel wii (con ovviamente in più l'aggiunta del grilletto): quindi vorrebbe dire giocare ad un fps impugnando quel fucile a due mani, con la sinistra sul grilletto per fare fuoco, la destra che impugna la parte finale con il pollice sul joypad per comandare gli spostamenti, e infine prendendo la mira spostando il fucile esattamente come il wii remote (integrato nella parte superiore dello zapper)? se è così è una figata!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
hanno fatto 2 cavolate, per fortuna che c era mario galaxy e metroid 3 a salvare la conferenza , senza contare zelda ph per ds
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Sto già sbavando pensando ai giochi sviluppati con il WiiFit
![]() Già mi vedo con i miei fidi "Airwalk" sopra quella pedana a scivolare sulla neve con lo snowboard virtuale ![]() Magari ci metto sopra anche la mia Palmer e mi ci aggancio pure! Mi immagino già la scena della mia ragazza che capita in soggiorno e mi becca in mutande sopra la tavola da snowboard con gli scarponi ai piedi e gli occhiali da sole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Che figata! Queste news fanno sempre piacere... l'unica cosa ke nn mi convince è ke con lo zapper hai il grilletto avanti, ciò implica ke ki è destro deve sparare con la mano sinistra altrimenti non si trova con... insomma è difficile da spiegare ma penso abbiate capito
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
come inventiva nn hanno pari^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: quello ke mi preoccupa è un eventuale kiappmote ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livigno (SO)
|
WOW!! Quando arriveranno in europa comprerò il WII ! Queste secondo me sono le vere innovazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() e poi basta pensare che li vendono anche i vibro usb per cui^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Interessantissima questa Balance Board però. Me la vedo adatta anche per la riabilitazione (esiste proprio un cuscinetto chiamato Balance) o per esercizi fisici particolari, dove spesso bisogna essere seguiti (a pagamento) da un medico o un fisioterapista, perché è difficile rendersi conto da soli di quando si sta facendo bene o meno un esercizio. Con questo sistema si potrebbe invece fare una prima seduta con un esperto, "calibrare" il sistema, e tac! proseguire da soli a casa, magari anche divertendosi. Geniale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non torna nemmeno a me la faccenda del grilletto con la sinistra... mi sembra scomodo. Avrei preferito una impugnatura "orizzontale" per la sinistra (parlando da destro), o insomma una zapper più simile al primo prototipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
basta.. LO COMPRO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.