|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21839.html
Il 31 agosto 2007 sarà l'ultimo giorno in cui i server di gioco saranno aperti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
faccio una domanda forse scontata: ma bisogna per forza passare attraverso i loro server? non si può impostare il computer di un giocatore e "invitare" gli altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' un mmorpg quindi molto più complesso di un gioco normale.
E' "possibile" ricreare un server domestico volendo, basta procurarsi il tutto ma a parte che è illegale (almeno, finchè ci sono i server ufficiali mi sa che è così) e cmq è una cosa 'amatoriale', non supportata dalla NCsoft quindi bisogna diciamo rimetter tutto a posto anche perchè è tutto closed source e NCsoft non rilascia nulla, forse dopo il 31 agosto ma bisogna vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Manco lo conoscevo...mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Acquistato, installato,patchato, 2minuti di gioco e subito disinstallato e venduto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mmm... allora doveva essere veramente bello!! :-)
Ho provato veramente tanti MMORPG ma gli unici che mi sono piaciuti sono WoW e EQ2 (veramente ottimi entrambi) e LOTRO (divertente leggermente inferiore, ma siamo solo all'inizio). Tutto il resto mi ha veramente deluso, Vanguard in primis (richieste HW troppo alte...) per non parlare dei 10.000 cloni di Lineage 2 in giro per la rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.