|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
UTILITY per monitorare qualità forza rumore WIRELESS?
Vorrei sapere se c'è una utility generica (che gira su diversi chipset), che mi indichi:
QUALITY - STRENGHT - NOISE del segnale wireless. Ho una rete eterogenea: 1 portatile con l' INTEL 3945ABG...ho le normali barre di livello e basta con l'utiltiy INTEL...e mi dice che la scheda trasmettea 32 mW..e basta.. 1 con AETHROS 5005...uso solo l'interfaccia WIN, non so se l'utilty AETRHOS mi dice nulla! 1 PC con scheda ACX111.... l'utiltiy USR mi da Forza e Qualità ma non rumore..e poi il PC è FISSO, non mi posso spostare per vedere in giro i livelli! eppure avevo visto in giro uno screenshot di un programma che dava tutto ciò con 3 semplici barre di livello!! ...NETSTUMBER non lo riesco a capire..non ditemi di usaralo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
http://www.netstumbler.com/downloads/ bye herny
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
...ci provo ad usarlo...ma per gli altri (INTEL) niente?
Che tu sapiia a tutti e 3 le voci che ho detto (QUALITY- STRENGHT- NOISE)? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
resta poco
o netstumbler o l'utility proprietaria
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.