|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
[Cesena (FC) + sped] Gainward Bliss 7950GT 512 GDDR3
VENDUTA!!!
Salve a tutti! Come da titolo, vendo la mia fantastica Gainward Bliss 7950GT dotata di 512 mb di ram GDDR3!!! Stiamo parlando della gpu G71 di Nvidia ![]() La scheda è perfetta, tenuta benissimo, mai alcun problema. E’ caratterizzata dal tipico grande dissipatore “dual slot” di Gainward che ne permette un ottimo raffeddamento in ogni condizione ![]() Le frequenze di default sono di 570 mhz per il core e 1400 mhz per la ram (700x2). La frequenza del core è quindi superiore a quella standard. Grazie al già citato ottimo dissipatore di cui è corredata, in overclock l’ho spinta alle frequenze di una 7900GTX ![]() ![]() Tra le caratteristiche della scheda, che potete trovare in molte recensioni in giro per la rete, vi ricordo il supporto all’HDCP e quindi la possibilità in futuro di vedere film su supporti ad alta capacità (Blu Ray – HD-Dvd) dotati di protezione protezione. La scheda è corredata della sua scatola con tutto l’imballaggio originale, etichetta identificativa, il cavo di connessione video, 2 adattatori da DVI a VGA. Sono allegati anche 3 cd con: - Un cd con i drivers ed il programma di controllo della scheda Export Tool fornito da Gainward (funziona benissimo per monitorare ed overcloccare la scheda); - Un cd con Power DVD 6 ORIGINALE con seriale, mai aperto ne registrato - Un cd con un softwares di video editing (mi sembra), anche questo ORIGINALE e mai aperto ne registrato con seriale. Il prezzo che chiedo è 150€ + spese di spedizione a scelta e a carico dell’acquirente. Non scambio con nulla tranne che con una eventuale scheda video Nvidia 7950GX2 + mio conguaglio Regole: - Precedenza al mio prezzo - Precedenza e preferibile ritiro a mano nei dintorni di Cesena (nn ho tempo per spostarmi troppo)… cmq per la consegna a mano se ne discuterà in privato. - Per ogni domanda mandatemi pvt, nn inquinate la discussione prego. - Postate sulla discussione solo per mettervi in coda, per confermare l’acquisto o per lasciare la coda. - Code rapide, max 24h e cercate di farvi sentire per tempo - Pagamento tramite bonifico bancario o eventualmente vaglia postale, cmq preferito di grna lunga il bonifico. - Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico sul conto. - In vendita anche fuori dal forum e cmq precedenza alla vendita fuori forum - Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento - Offro e garantisco la massima seriètà, mi aspetto altrettanto dai potenziali acquirenti. Ho alle spalle più di 20 transazione effettuate con successo qua sul forum. Appena ho tempo posto i nomi di tutti quelli con cui ho trattato. Penso ormai di essere conosciuto sul mercatino di questo forum. Fatevi sentire! Ciao ![]() Ultima modifica di Reignofcaos : 10-07-2007 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
come vanno le temperature?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Le temperature sono ottime, non ho notato troppe differenze quando è settata a GTX, nn mi sembra di aver mai registrato temperature superiori ai 70°C durante il gioco. Secondo me se si vuole tenere ad aria, il suo dissipatore basta e avanza.
Se eventualmente volete metterla a liquido, avrei disponibile l'attuale top di produzione per waterblock GPU di Lunasio, ovvero il famoso 1215 Revo in edizione speciale Cromo... cmq misa che entro domani apro una discussione anche per quello... se vi interessa da abbianre cmq è disponibile, e forse anche il kit di 9 lunzini per la ram video... per altre info chiedete pure... magari in pvt. FORZA!!! E' una tra le migliori 7950GT in commercio! Gainward ha sempre un occhio di riguardo per le prestazioni! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPPONE
![]() Sempre disponibile!!! Se volete volete chiedere info e per il prezzo fatelo tramite pvt... Cerco qualche foto e schermata da postare... magari vi può essere utile! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiungo alcune foto della scheda con la scatola e al dotazione, per dimostrare che l' ho in casa (e montata in questo momento
![]() Posto anche qualche schermata dei benchmark più conosciuti, fatta con il pc a default con questa configurazione: 4800x2; 512 ram 2-2-3-6 1T; DFI Nforce 4 SLI-DR; HD di sistema WD Raptor 10krpm 74gb; Case Full Tower Chieftech Crystal Dragon Blu; La scheda è settata a GTX ovvero con frequenze di 650-1600. Sono stati usati i Forceware 93.71 Immagini Scheda Gainward Bliss 7950GT 512: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Schermate di benchmark: 3dmark2001 ![]() 3dmark2003 ![]() 3dmark2005 ![]() 3dmark2006 ![]() Come vedete c'è tutto, come da nuovo! Per i benchmark vi dico che con le ultimissime prove che ho fatto con i forceware 94.24, ho superato i 6000 punti a 3dMark 2006, sempre con la CPU a default e la 7950GT@GTX, ovvero 650-1600 PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE! Fatevi sentire! Ultima modifica di Reignofcaos : 26-06-2007 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up per l'ottima scheda!!!
![]() ![]() ![]() PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up per la 7950GT!!!
RICORDO CHE IL PREZZO E' TRATTABILE!!! FATEMI LA VOSTRA OFFERTA IN PRIVATO!!! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ricordo che sto vendendo anche il waterblock per scheda video Lunasio Revo 1215 Cromo, a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502492 Volendo potete abbinarlo con la 7950GT per completare il vostro impianto a liquido! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!!!
PREZZO TRATTABILE!!!! FATEMI LE VOSTRE OFFERTE IN PRIVATO!!! ... ho necessità di vendere! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UPPP!!
PREZZO ABBASSATO!!! SCENDO A 155€ + SPEDIZIONE!!!! EVENTULAMENTE PROPONETEMI VOI UN PREZZO!!! FATEMI PURE LE VOSTRE OFFERTE!!! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UPPP!!
SCENDO ANCORA!!! 150€ + spedizione o ritiro a mano se passate in zona! FATEMI PURE LE VOSTRE OFFERTE!!! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UPPPPP!!!!!
ANCORA DISPONIBILE.... NON ESITATE A CONTATTARMI PER IL PREZZO... ANCHE QUA SULLA DISCUSSIONE! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UPPPPP!!!!!
ANCORA DISPONIBILE.... NON ESITATE A CONTATTARMI PER IL PREZZO... ANCHE SULLA DISCUSSIONE! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi inserisco, ma solo se con un BUON ritocco del prezzo.
Ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fammi una proposta tu... ma nn ho i ntenzione di discostarmi di molto.
Puoi mandarmi anche pvt se vuoi. Ciao P.S. Se ti metti in coda, secondo le regole del post iniziale, ti metti in coda prima di tutto "al mio prezzo". Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO DEL TOPIC!!!
Nuove regole da aggiungere alle altre nel primo post di vendita: - Da questo momento la precedenza assoluta va alla vendita del "BLOCCO COMPLETO", che comprende oltre alla scheda video Gainward Bliss 7950GT 512 Gdd3 anche il "pacchetto liquido completo", che vendo in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1502492&page=2 Per il "BLOCCO COMPLETO" prezzo speciale di 200€ compresa spedizione in j+3 Per chi segue anche la vendita del Waterblock VGA Lunasio 1215 Revo CROMO Informo che il kit di 8 lunzini è tornato completamente disponibile per la vendita!!! Il kit verrà venduto solo in abbinamento al WB Lunasio 1215 Revo CROMO, di cui si tratta in questa discussione, a meno che non trovi due compratori, uno per il Wb ed u no per il kit di lunzini. Potete seguire la vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1502492&page=2 Il costo del "pacchetto liquido completo" comprendente WB 1215 Revo Cromo + staffa normale + staffa a croce (ricordo la compatibilità con vga delle seire 7800/7900/x1800/x1900/x1950) + Kit Lunasio di 8 Lunzini per ram scheda video + biadesivo per incollare i lunzini sui chip della ram video è di 50€ + eventuale spedizione. Buon proseguimento! ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Segnalo che:
- in coda per il "BLOCCO COMPLETO" è l'utente .p4anzer Ultima modifica di Reignofcaos : 05-07-2007 alle 17:00. Motivo: modifica coda |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UPPPPP!!!!!
ANCORA DISPONIBILE!!! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Segnalo che:
- in coda per il "BLOCCO COMPLETO" è l'utente .p4anzer - in coda per la sola 7950GT non al mio prezzo è l'utente user111 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.