|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Hard disk lentissimo
Ciao a tutti
Ho un problemino. Ho un pc con due hard disk uguali da 160 giga l'uno. Usavo windows xp e tutti e due andavano perfettamente. Ieri ho installato Vista formattandone uno e installandoci il nuovo sistema operativo. L'altro HD non l'ho formattato perchè l'ho usato come backup. Il problema è che adesso l'hard disk che non ho formattato è lentissimo. Un cosa pazzesca. E non riesco a capirne il motivo. Per il resto non ho toccato niente. Ho fatto una deframmentazione ma non è cambiato niente. L'unica è formattare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Per favore qualcuno ha un suggerimento?ho fatto deframmentazione ma non cambia niente..lo scan disk non mi da nessun errore..cosa non va?per spostare 400 mega da un hd all'altro ci ha messo 1 ora..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Controlla se il DMA è attivo (da gestione periferiche) per il disco di backup.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Controllato..tutti e due con DMA attivo..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non penso sia un problema fisico dell'HD..sto facendo dei test ma non mi danno niente..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.