|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
[THREAD] LG KU800 VODAFONE
![]() Modello : KU800 Tipo: Slide Colori: Nero Sistema: UMTS 2.1GHz, GSM Tri Band (900/1800/1900MHz) EDGE: (Classe 10) GPRS: (Classe 10) Dimensioni (mm): 94.6 x 45.6 x 17.1 Peso (g): 98 Batteria standard (mAh): Li-ion 1000 mAh Autonomia stand-by (ore): Fino a 100 Autonomia conversazione (ore): Fino a 4 Display principale Grafico: 240x320 pixel, 65K colori TFT Codifica vocale: FR/EFR/HR/AMR Data/Fax: P Messaggistica SMS : P (300 memorie + SIM) MMS: P (Video MMS) EMS: P Inserimento testo facilitato T9 : P E-mail client : A Organizer Agenda: P (100 eventi + 100 attività + 5 note) Sveglia: P (anche da spento) Rubrica: P (500 contatti, 7 campi, fotorubrica, suonerie personali) Personalizzazione Sfondi: P (statici e animati) Download immagini: P (Jpeg, Gif, Gif89, wbmp, bmp, png) Download suonerie: P (MP3, AAC, WAV, WMA, SMAF, Midi, SP-Midi, AMR, i-Melody) Temi display: A Suonerie SMS: P Screensaver: A Internet WAP: Versione 2.0 M-Services (download contenuti): P Connettività Seriale RS-232: A IrDA: A USB: P (USB 1.1) Bluetooth: P (versione 1.2, profilo A2DP supportato) USB Mass Storage: A Caratteristiche Avanzate Java: MIDP2.0, CLDC1.1 Suonerie Polifoniche: 72 toni MP3: P Fotocamera: CMOS - 2Mega pixel Risoluzione: max 1600x1200 pixel Flash: a led bianchi Zoom: fino a 2x (a seconda della risoluzione) Altre caratteristiche: Scatti in sequenza, Foto a colori, seppia, toni di grigio e negativo Regolazione qualità, luminosità, bilanciamento del bianco Modalità notturna Fotocamera VGA frontale per videochiamate Videochiamata: P Video on Demand (VOD): P Streaming Audio/Video: P Registrazione e riproduzione di filmati e suoni: P (filmati in formato 3GP ris. max. 320x240, 15fps) Lettore MP3: P (MP3, AAC, WAV, WMA) Memoria interna: 60MB Memoria esterna: MicroSD fino a 1GB Vibrazione: P Toni tastiera melodici: P Giochi: P Richiamo vocale: A Memo vocale: P Radio FM: A Modalità "Offline": A Contenuto della confezione Batteria standard Caricabatterie da viaggio Auricolare (stereo con controlli MP3) Cavo dati (USB) CD ROM PC-Suite LG DeskTop / SyncManager (sincronizzazione rubrica e agenda) LG Phone Manager (personalizzazione telefono) Internet Kit (collegamento internet per PC) Manuale d'uso Laccetto Esclusiva Vodafone Touch pad * Esclusiva tastiera a sfioramento, con illuminazione sensuale di colore rosso * I tasti sono sensibili al calore delle dita: puoi riporlo tranquillamente nella borsa o in tasca e non rischi di attivarli per sbaglio * Navigazione dei menu anche a slide chiuso * Il touch pad scompare quando non si usa, dando al telefono un look pulito e molto elegante Servizi 3G * Effettua videochiamate per vedere il tuo interlocutore * Scarica video oppure guardali in streaming * Collega il telefono al PC e naviga fino a 384kbps" Media Player * Ovunque tu sia, potrai ascoltare musica e guardare i video grazie al media player integrato * Supporto MP3, AAC, WMA e WAV con audio stereo utilizzando l'auricolare * Supporto MPEG4,JPEG,GIF,PNG,BMP Foto/Videocamera da 2 Mega pixel * Pretendi il meglio dalle tue foto grazie al sensore CMOS da 2 Mega pixel * Risoluzione massima 1600x1200 pixel * Registra video a 15 fotogrammi al secondo, alla risoluzione massima di 320x240 pixel * Flash integrato e zoom digitale Memoria espandibile * 60MB di memoria interna, espandibile con le pratiche schede MicroSD * Fino a 1GB di memoria aggiuntiva per i tuoi file MP3, le tue foto e i tuoi video. Ampio display a colori * Il display è nascosto sotto il vestito scuro del telefono e si rivela solo quando è necessario * 240x320 pixel e 65.000 colori per stupire con un fantastico mondo colorato! * La tecnologia TFT (Thin Film Transistor) offre immagini stupefacenti dai colori brillanti e profondi Bluetooth * Elimina i fili per una migliore comodità d'uso * Compatibile con vari accessori come auricolari, viva voce da auto e tanto altro * Profilo A2DP, per ascoltare la musica tramite gli auricolari stereo bluetooth * Il modo più veloce per trasmettere dati tra due telefoni senza nessun tipo di cavo entro la distanza massima di 10 metri. Servizi Vodafone * Esclusiva Vodafone per l'Europa * Vodafone Live! - Download di musica, sfondi e molti altri contenuti dal portale Vodafone * Vodafone Live! TV - Il servizio per godersi la TV in streaming sul proprio telefono ________________________________________________________________________________________________________________ All'interno della confezione è presente un cupoun che permette di scaricare l'ultimo cd di Robbie Williams tramite internet e un altro che permette di utilizzare gratuitamente i servizi umts di Vodafone per un mese (compresa la videochiamata verso numeri Vodafone) attivabile entro gennaio 2007. PREGI - design veramente piacevole, raffinato ed elegante. - display bello e ampio - fotocamera ottima - il cellulare è a slitta e si comporta bene in apertura e chiusura - memoria espandibile fino a 1gb con minisd card - volume altoparlante buono DIFETTI - rimangono le impronte sul telefono in quanto è di color nero lucido - display a 56k - i tasti a sfioramento sono sensibili e spesso si toccano accidentalmente, bisogna prenderci un pochino la mano - peccato non avere la possibilità di cambiare la grafica dei menù, manca la possibilità di installare temi (Kobral) - i giochi non si caricano da pc (come gli altri lg) (Zande88) (mammolo) - manca l'irda... sicuramente al giorno d'oggi ci sono tecnologie migliori, ma averlo avuto non guasta! - non ha il richiamo vocale - l'altoparlante, al massimo volume, distorge in modo evidente - Nell'editor dei messaggi (quando si scrive un SMS) si deve premere più volte il # per passare da T9 abc a T9 Abc quando si vuole scrivere una parola con la prima lettera maiuscola... (Dan Dylan) - Difficoltà nel collagare il cellulare al pc tramite bluetooth (dere) (Zande88) - Non c'e' possibilità di creare un menu preferiti (Kobral) - Il bluetooth non si attiva quando serve (esempio per inviare un file, il bluetooth deve essere già attivo...non chiede di essere attivato se necessario..) (Kobral) - Molti suoni sono predefiniti senza possibilità di modifica (lo slide per esempio) (Kobral) - I tastini della tastiera interna non si illuminano sempre. Ieri andavano ad esempio, poi ad un certo punto hanno smesso di illumnarsi e non ci sono impostazioni a riguardo (Zande88) - Succede che il touch pad "impazzisca"! Cioè sfioro uno dei tasti, il cell rimane fermo x mezzo secondo e poi parte lo scroll verso l'alto senza che io prema niente. Continua a scorrere i menù verso l'alto per tipo 10 secondi senza che io possa fermarlo (l'unica è premere i tasti su e giù sul lato del cell); poi torna a posto da solo (Zande88) - Capita spesso che i tastini a sfioramento si blocchino, nel senso che posso schiacciarli tutti senza che succeda nulla. Dopo qlk secondo il cell si risveglia e torna a rispondere (Zande88) - Sembra esserci un problema nell'impostazione del volume della suoneria nei profili. Quando modifico il profilo e cerco di diminuire il volume anche se salvo ed esco dalla modifica il volume torna come nell'impostazione di base. (acidopuro) - Mentre funziona LG Sync manager e LG Desktop, non funziona LG phone manager e LG media player. Ovvero quando clicco sulle icone di quest'ultimi esce la clessidra ma il programma non si avvia. Il dubbio è se per caso necessitano di una memoria esterna microsd per funzionare. (giannifalko) SOFTWARE Per inserire giochi e altro: http://game-thing.com/ http://game-thing.com/junction.php (funzionano solo con internet explorer) _________________________________________________________________________________ CONFIGURAZIONE ALTRI GESTORI Configurazione MMS TRE Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri: Nome connessione: 3 MMS Tipo trasporto dati Dati: a pacchetto Nome punto di accesso: tre.it Nome utente: lasciare vuoto Richiesta password: no Password: lasciare vuoto Autenticazione: Normale Home Page: http://10.216.59.240:10021/mmsc Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE: Tipo rete: IPv4 Indirizzo IP telefono: Automatico DNS: Automatico Indirizzo server Proxy: wsb.treumts.it Numero porta Proxy: 8799
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix Ultima modifica di lukamax : 04-03-2008 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha questo telefono? Qualche commento?
Domanda, ma la tastiera non si illumina solo al mio oppure non si illumina a tutti?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
L'ho preso anch'io, il 30 Ottobre.
Mi trovo benissimo. Ma da subito ha un difetto: Nell'editor dei messaggi (quando si scrive un SMS) si deve premere più volte il # per passare da T9 abc a T9 Abc quando si vuole scrivere una parola con la prima lettera maiuscola... ps. Prima di questo ho avuto un V800 con dei problemi grossi... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti
allora, ho preso lg in questione con la promozione 1500+129 euri, tutto bene tranne che non riesco in alcun modo a collegare il telefono al pc tramite chiavetta bluetooth, con il cavo dati tutto ok naturalmente ma con il bluetooth nulla. ho già installato il phone manager e tutto il resto che c'è nel cd in dotazione. nel phone manager clicco su TRASFERISCI>IMPOSTA PORTA COM, seleziono bluetooth come metodo di comunicazione, scelgo un numero di porta con l'asterisco e il risultato è "Impossibile collegarsi. Verificare le impostazioni della porta COM e mettere il Videofonino in modalità Stand-by" naturalmente sul telefonino ho attivato il bluetooth. qualcuno è riuscito a collegare l'lg al pc tramite bluetooth? spero che qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere. ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho inoltre provato a inviare i giochi tramite bluetooth ma senza risultato. Riesco a inviare il gioco dal pc ma non si carica. Basta selezionare il gioco da inviare al cellulare, tasto dx del mouse, e "invia tramite bluetooth". Nel momento in cui tento di installare il gioco mi da errore... Qualcuno ha provato tramite minisdcard?
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix Ultima modifica di lukamax : 07-11-2006 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La prima volta che l'ho fatto è stato tramite BlueTooth, non ho ancora usato il cavo USB... Vanno prima installati i driver e poi collegare tramite BT e associarlo ad una porta COM così il programma di LG lo possa vedere.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
Quote:
ciao ! scusate l' intrusione , volevo sapere se' il telefono lo avete prenotato il 30 ottobre , o si poteva anche prima della data disponibile? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Ne ho comparato uno anche io...non sembra male..anche se un po' "limitato"
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno sa se si riesce a caricarci i giochi in qualche modo?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Quote:
Non c'e' possibilità di creare un menu preferiti...il bluetooth non si attiva quando serve (esempio per inviare un file, il bluetooth deve essere già attivo...non chiede di essere attivato se necessario..) Non mi sembra ci sia la possibilità di installare temi..molti suoni sono predefiniti senza possibilità di modifica (lo slide per esempio) per ora non ho risocntrato altri problemi/stranezze
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Ho questo telefonino da pochi giorni.
Allora ho il problema che i tastini della tastiera interna non si illuminano sempre. Ieri andavano ad esempio, poi ad un certo punto hanno smesso di illumnarsi e non ci sono impostazioni a riguardo. Poi mi succede k il touch pad "impazzisca"! Cioè sfioro uno dei tasti, il cell rimane fermo x mezzo secondo e poi parte lo scrool verso l'alto senza che io prema niente. Continua a scorrere i menù verso l'alto per tipo 10 secondi senza k io possa fermarlo (l'unica è premere i tasti su e giù sul lato del cell); poi torna a posto da solo. Inoltre capita spesso che i tastini a sfioramento si blocchino, nel senso che posso schiacciarli tutti senza k succeda nulla. Dopo qlk secondo il cell si risveglia e torna a rispondere. Nn riesco a collegarlo al pc tramite BT e non posso trasferirci giochi Insomma... non mi convince del tutto. Spero k un aggiornamento possa risovere qlk mio problema altrimenti sono ancora in tempo x cambiarlo no?? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nulla da fare, le ho provate tutte, ho disinstallato tutto e re-installato tutto
mi è venuto il dubbio però che sia perchè la mia chiave BT è una IVT Bluesoleil. ho letto su diverse discussioni che da problemi. nessuno mi fa un piccolo passo-passo su come ci è riuscito così riprovo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Aggiornato il primo post... certo che ci sono più difetti che pregi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.