|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Diamante Pearl's
|
Asus Z53J Problema Mouse -Help-
Salve...nn sapevo dove inserire questo mio problema e lo inserito qui..se ho sbagliato (qausi sicuramente SI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq vi espongo il mio problema...Circa 3 mesi ho comprato il portatile e fin qua tutto OK...Ma da circa una 20ina di giorni il PC mi da problemi con il Mouse...come vedete nella foto che vi ho allegato,nel riquadro rosso nn mi fa fare nessuna azione,niente di niente...o sto connesso,o sto scrivendo con Word o qualsiasi cosa,nel riquadro nn fa nulla...Come potete anke vedere nel riquadro ce un file,e li rimane,ne posso spostarlo ne aprirlo ne cancellarlo... Per risolvere il problema in momentaneamente devo riavviare il pc per almeno una 10ina di volte,anke di più,fino a quando il problema nn sparisce.. Dimenticavo...il Sistema Operativo e Vista... Qualkuno può aiutarmi???? Grazie mille...e riscusatemi se per caso ho sbalgiato sezione... Ultima modifica di -ECI- : 01-07-2007 alle 15:11. Motivo: dimenticato il SO...Son Pirla... :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
volevo precisare...il problema lo fa sia con il mouse USB che con il touchpad...
come ora per esempio...Ho riavviato almeno 15volte,ma nulla..quella parte nn funziona per nulla... Sembra morta per sto PC... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
problema già discusso nel topic dell' a8jr
copio quello che c'è scritto nel primo post: Quote:
in poche parole devi disinstallare il programma ATKSOD2!!!!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta
![]() CMq il programma ATKSOD2 cosa controlla? Il touchpad? Il mouse? il Wireless?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.