Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 15:06   #1
-ECI-
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Diamante Pearl's
Asus Z53J Problema Mouse -Help-

Salve...nn sapevo dove inserire questo mio problema e lo inserito qui..se ho sbagliato (qausi sicuramente SI ,vi prego di perdonarmi) essendo il mio primo post,mi presento qui...Mi ero registrato tempo fa,ma per problemi di connessione (visto che nn ho l'adsl e navigo con il GPRS) e nn mi sono mai presentato...Mi chiamo Pietro (ECI) e sono un patito di Tuning e Fotomontaggi

Cmq vi espongo il mio problema...Circa 3 mesi ho comprato il portatile e fin qua tutto OK...Ma da circa una 20ina di giorni il PC mi da problemi con il Mouse...come vedete nella foto che vi ho allegato,nel riquadro rosso nn mi fa fare nessuna azione,niente di niente...o sto connesso,o sto scrivendo con Word o qualsiasi cosa,nel riquadro nn fa nulla...Come potete anke vedere nel riquadro ce un file,e li rimane,ne posso spostarlo ne aprirlo ne cancellarlo...
Per risolvere il problema in momentaneamente devo riavviare il pc per almeno una 10ina di volte,anke di più,fino a quando il problema nn sparisce..
Dimenticavo...il Sistema Operativo e Vista...

Qualkuno può aiutarmi????

Grazie mille...e riscusatemi se per caso ho sbalgiato sezione...
Immagini allegate
File Type: jpg mouseproblema2.jpg (19.8 KB, 8 visite)

Ultima modifica di -ECI- : 01-07-2007 alle 15:11. Motivo: dimenticato il SO...Son Pirla... :D
-ECI- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:29   #2
-ECI-
Junior Member

volevo precisare...il problema lo fa sia con il mouse USB che con il touchpad...
come ora per esempio...Ho riavviato almeno 15volte,ma nulla..quella parte nn funziona per nulla...

Sembra morta per sto PC...

Fiat Coupé 2000 16V Turbo Plus 300CV
Old 01-07-2007, 19:32   #3
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
problema già discusso nel topic dell' a8jr

copio quello che c'è scritto nel primo post:

Quote:
PROBLEMA IMPOSSIBILITA' DI CLICCARE IN ALCUNE ZONE DELLO SCHERMO:

http://translate.google.com/translat...language_tools

il problema sembra essere noto alla ASUS che ha già lasciato un aggiornamento che dovrebbe rislovere il problema:
link

http://translate.google.com/translat...language_tools

link diretto al download:

http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/...bit_070124.zip

Io comunque ho risolto disinstallando il programma, si perdono alcuni effetti grafici quando si attiva e disattiva il bluetooth e la wireless, ma secondo me è la scelta migliore. (si alleggerisce il pc)[/center]

in poche parole devi disinstallare il programma ATKSOD2!!!!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 20:00   #4
-ECI-
Junior Member

Grazie per la risposta

CMq il programma ATKSOD2 cosa controlla? Il touchpad? Il mouse? il Wireless?

Fiat Coupé 2000 16V Turbo Plus 300CV
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP