|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ai possessori di VF900-cu e X1950Pro
ho appena montato uno Zalman VF900-Cu sulla mia Sapphire X1950Pro
la mia perplessità è che le viti-distanziali dal lato ventola (dove si monta l' o-ring, insomma) mi paiono corte: per quanto stringa le rondelle zigrinate di fissaggio dalla parte opposta, gli o-ring rimangono distanti dalla scheda un paio di millimetri, proprio come se i distanziali fossero corti: capita anche a voi? è normale così? e se sì allora che cavolo ci hanno messo a fare degli o-ring, che non toccano minimanente il piano della scheda?? anche dall' altra parte le molle a che servono? sono arrivato velocemente a fine corsa del filetto delle rondelle di serraggio: anche senza molle sono loro che bloccano loro la scheda... boh del resto che dire: a velocità minima la ventola è inudibile, decisamente più silenziosa della ventola opriginale.... al massimo diventa una piccola sirena, più rumorosa persino della ventola originale: spero poterla tenere al minimo anche nei giochi anche il fatto poi di dover attaccare la ventola ad uno chassis-fan non lo capisco: la X1950Pro ha un ottimo auto-regolatore di velocità in funzione della temperatura della GPU: sarebbe bastato poterla attaccare direttamente all' attacco della ventola sulla scheda e sarebbe stato tutto più semplice, potendo fare a meno del regolatore fornito con la zalman... o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
perbacco, volete dire che nessuno di voi ha montato un VF900 su una X1950Pro???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
secondo me se chiedi nel topic ufficiale della 1950pro hai più possibilità di avere risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
aspettiamo: cazzarola, eppure non è così difficile da rispondere se un gommino tocca o non tocca... ma il vf900 non ce l' ha nessuno su una X1950??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.