|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
[TA+s.s.] ASUS P5W DH DELUXE + Gigabyte DS4 965P
Ciao ragazzi miei
vendo questo materiale tenuto in maniera maniacale e perfetta ASUS P5W DH DELUXE bundle completo fatturata e garantita usata sempre a default telecomando e modulo wireless incluso PREZZO: 120€ + s.s. GIGABYTE DS4 bulk 965P PREZZO: 90€ + s.s. REGOLE PER LA VENDITA: - precedenza al mio prezzo - in vendita ovunque - code velocissime - usate i privati senza inquinare - pagamento anticipato su carta postepay o bonifico Ultima modifica di truedocman2004 : 09-07-2007 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pianezza(TO)
|
è ancora in garanzia e quanto è stata usata e quando è stata comprata la asus?
saluti
il mio pc ASUS Z97-PRO - INTEL CORE I7-4790 3.6 ghz - CORSAIR HX620W - G. SKILL F3-2400C11Q-32GXM(XMP) 32GB(4X8GB) DS 11-13-13-31 1.65v - 2TB Toshiba DT01ACA200 - 3TB Toshiba P300 HDWD130UZSVA - 4TB Toshiba Canvio Basics HDTB440EK3CA - PIONEER BDR2209 - THERMALTAKE ARMOR MX Silver VH8000SWA - NETGEAR DGN3500 - LOGITECH G51 ![]() ![]() trattative sul mercatino:http://cristian3371.altervista.org/Acquisti.html acquisti e vendite su ebayhttp://myworld.ebay.it/cristian3371 |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
acquistata il 31/7/2006 a 235€ ma poi mandata in rma e rientrata a fine maggio....direi che è stata usata molto poco e soprattutto e default, quindi nessun tipo di stress sulla scheda in questione!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
scambi la tua ASUS P5W DH DELUXE con la mia asus p5b wifi solo deluxe?
ancora1 anno e 6 mesi di garanzia |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
interessato alla asus.
ti faccio sapere eventualmente. grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pianezza(TO)
|
di garanzia gli rimane ancora un anno?
saluti.
il mio pc ASUS Z97-PRO - INTEL CORE I7-4790 3.6 ghz - CORSAIR HX620W - G. SKILL F3-2400C11Q-32GXM(XMP) 32GB(4X8GB) DS 11-13-13-31 1.65v - 2TB Toshiba DT01ACA200 - 3TB Toshiba P300 HDWD130UZSVA - 4TB Toshiba Canvio Basics HDTB440EK3CA - PIONEER BDR2209 - THERMALTAKE ARMOR MX Silver VH8000SWA - NETGEAR DGN3500 - LOGITECH G51 ![]() ![]() trattative sul mercatino:http://cristian3371.altervista.org/Acquisti.html acquisti e vendite su ebayhttp://myworld.ebay.it/cristian3371 |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Coda per la Asus, se mi includi la spedizione!
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
dai su....
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
io lascio
grazie ciao |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://forums.ebay.it/thread.jspa?me...457�
che bimbominkia di venditore...vergognati mod, eliminate questo utente : se imbroglia su ebay che un minimo tutela,figuriamoci qui |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
sei stato segnalato ai moderatori! ora mi sono stancato! ho comprato e venduto per migliaia di euro in questo mercatino e mai avuto il minimo problema... ora arrivo al dunque...rileggi il forum linkato da te sopra e capirai che ci è stato un errore da parte dell'acquirente che credeva avessi modificato l'inserzione scrivendo bulk version dopo la sua scadenza....cosa impossibile a mio parere e a parere di tutti credo! mi conoscono in tanti su questo mercatino e fino ad ora sono io quello truffato da spart@cus di 300euri!!!!!! mai avuto problemi....ed ora arrivi tu...pivellino a rovinarmi la vita!!!!!! bulk version significa che la scheda non ha dotazione...e l'utente di ebay non lo sapeva...che ci posso fare io!!!??? rileggi il forum di ebbay e capirai che la situazione è stata chiarita ecco perche sto vendendo la scheda qui! oppure dai uno sguardo alle mie vendite sul mercatino e vedrai con chi stai trattando..... per me sei da sospendere...ma lascio la parola ai moderatori....perche ad infangare gli altri si è bravi è a farsi i c***i propri che è molto difficile....chiedo scusa per l'espressione....ma ci voleva!!!! |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
per lucrare sarei truedocman2004 e per truffare sarei truedocman.....ma ve le inventate tutte pur di rovinare la gente!!!!!
vergognati tu...e non permetterti mai piu e dico mai piu di giudicarmi in questa maniera! aaaah un'ultima cosa...la gigabyte non è assolutamente rotta funziona benissimo...garantisco io e le mille vendite affettuate su questo mercatino! forse ha solo il problema del fan della cpu, la ventolina gira a 8000giri...ma non ne sono sicuro...per il resto la scheda è perfetta! porte usb vanno alla grande e rompere un hd esterno (come indicato sul forum di ebay) può essere causato da mille altri motivi....e non dalla mia scheda madre! Ultima modifica di truedocman2004 : 10-07-2007 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
tranquillo,il tuo comportamento letto sul 3d di ebay spiega già tutto sul truffatore che sei.
spiega pure i 1000 motivi per i quali un hdd esterno attaccato all'usb della mobo frigge,sono curioso. cmq, spero che all'utente di ebay risarcirai tutti i 68 euro che l'ha pagata,e non solo i 50 euro che proponevi tu. poi per la cronaca,vendi un oggetto su questo mercatino,la gigabyte che neanche possiedi materialmente,dato che ora è in possesso dell'utente su ebay...se qualcuno te la compra e te la paga tu cosa dici? te la spedisco quando mi arriva? pagliaccio. cmq, tranquillo che nel mio primo post ti avevo segnalato anche io ai mod. ps. carino che il problema alla ventolina lo scrivo dopo...cos'è? rimorsi di coscienza? Ultima modifica di }RoA{=FL^panther= : 10-07-2007 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
pagiaccio lo vai a dire ad altri...non osare insultare gratuitamente! |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
poi si inventa la storia che gli rompe l'hd...ma se l'ho usata io e non mi ha mai rotto nulla!!!! ma per piacere.... ma ti rendi conto del materiale che ho venduto su questo mercatino??? o no??? ora arrivi tu con neanche 10 post e giudichi in questa maniera! cosa centra ebay con questo forum poi???? me lo spieghi.... il nick truedocman2004 non lo guardi? alcuni dicono che io sia lui....mà.... il problema della ventonila io non l'ho mai riscontrato...la scheda è stata rispedita a me!!!!! oooh ma chi sei te per darti tutte queste spiegazione non te ne puoi ritornare da dove sei venuto!? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.