|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
problemi di ripping!
Ragazzi, ho un problema con audiograbber:spesso mi capita che rippando un cd il programma mi da problemi: infatti a volte succede che le tracce dei file di destinazione non siano corrette, poichè ad esempio in una traccia si sente una canzone, poi una piccola pausa e poi comincia un altra canzone: è come se le canzoni fossero "sfasate" rispetto alle tracce vere e proprie. Altre volte mi capita che proprio nel bel mezzo di una canzone ne cominci un altra, troncando di netto l'altra. Non è un problema di encoder ma di ripper, dato che succede anche a livello di wav. Il mio sistema è così configurato: pII400, 192MB ram, mb asus p2bf, hd ibm 10gb, lettore cd asus 40x. Il sistema operativo è windows 2000 con i driver aspi installati, ma il problema si verificava anche con win95/98. (win2k sembra + propenso a dare problemi del 1° tipo, mentre win9x del secondo). Chi mi da una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
prova con altri programmi ad esempio audiocatalyst
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche audiocatalyst mi dava problemi...e poi non mi piace molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Io uso direttamente i plug-in di Nero e funzionano a dovere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Ma dai!! Non avevo visto che sei di Dalmine...e magari verrai anche a fare ingegneria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
prova cdn'go lo trovi su www.tuttogratis.it è un ottimo programma e con un crack.... già sai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.